Le più belle acconciature e i tagli di capelli 2012 dell’attrice Vera Farmiga: tutti da copiare!

da , il

    vera farmiga capelli acconciature

    Oggi vi diamo qualche consiglio sui tagli di capelli migliori per il 2012, prendendo come ispirazione lo stile unico e sempre chic dell’attrice statunitense Vera Farmiga. L’attrice predilige sempre uno stile molto chic e raffinato: il colore dei suoi capelli varia da un castano più scuro ad uno più chiaro, con qualche punta di rosso. Un’ottima ispirazione soprattutto per chi come lei ha capelli sottili e difficili da trattare che, con le giuste cure, riusciranno ad avere volume e un’aria sana e brillante. Vediamo insieme le scelte di stile della bella attrice.

    Vera come potete vedere dalle immagini, preferisce sempre portare i suoi capelli nel modo più naturale possibile. Sciolti o raccolti poco importa: le sue acconciature sono davvero sempre molto chic e facilissime da replicare anche a casa vostra.

    Capelli lisci o leggermente mossi, con qualche concessione al riccio come nella foto tre. Va detto che la bella attrice risulta decisamente più affascinante con acconciature morbide e capelli solo leggermente mossi da onde naturali.

    Bellissima nella foto 1: una semplice coda di cavallo con delle ciocche leggermente mosse ai lati del viso che incorniciano i suoi lineamenti perfetti. Per una serata speciale invece vi consiglio di copiare l’acconciatura 2, un raccolto molto elegante e minimale.

    Con lineamenti delicati come i suoi, potete benissimo anche osare un’acconciatura in stile un po’ vintage, come quella della foto 5. In questo caso il ciuffo e i lati dell’acconciatura saranno cotonati per dare volume e movimento alle vostre chiome!