Le più belle acconciature da copiare di Mila Kunis

da , il

    Capelli di mila kunis

    Oggi vi vogliamo proporre tutte le più belle acconciature da copiare di Mila Kunis, una splendida attrice che ama lo stile semplice, chic e naturale. Come potete vedere dalle immagini, ama portare i suoi capelli lunghi e non è facile ai colpi di testa: il suo colore castano è sempre quello da anni, così come la lunghezza delle sue chiome. Un’attrice bellissima e con un fascino magnetico, tutto da copiare sia per ogni giorno che per le vostre serate più importanti ed eleganti.

    Le donne che hanno capelli lunghi e folti, ma soprattutto sani, possono giocare moltissimo con le acconciature. Portare le vostre chiome sciolte e lisce, o anche mosse, con delle onde morbide ma anche con acconciature più eleganti per una serata speciale.

    Nella foto 4, Mila sfoggia capelli leggermente mossi, con onde morbide che incorniciano il viso e che può essere un’acconciatura perfetta per tutti i giorni. Cosa ne dite? Uno stile semplice e naturale che colpisce sempre nel segno!

    Per una serata glam, l’acconciatura 9 è davvero fantastica. Volumi retro e molto chic, per un raccolto bellissimo e molto chic.

    Il look retro della fotografia 2 invece, è molto adatto ad uno stile romantico e magari potrebbe anche essere l’acconciatura ideale per il vostro matrimonio. Cosa ne dite? Quale acconciatura vi piace di più?