Le nuove imperdibili palettes di ombretti di Sigma

da , il

    La Sigma ha lanciato recentemente tre bellissime palettes di ombretti perfette per creare una miriade di make up diversi durante quest’estate. Con l’arrivo del caldo nel week end viene voglia di rifugiarsi al mare per trovare un pò di tregua dalla calura che in città è micidiale, unica nota dolente è il dover preparare il bagaglio che solitamente deve essere abbastanza contenuto. Per ottimizzare lo spazio è necessario portare con se prodotti make up multifunzione con packaging essenziali e in questo caso non c’è nulla di meglio di una bella palette che permette di avere con se diversi prodotti in pochissimo spazio.

    La Sigma propone una mini collezione di palette di ombretti pensate per permettere ad ognuna di noi di giocare con il make up e creare look molto differenti tra loro, infatti troviamo una tavolozza di colori neutri contrapposta ad un esplosione di colori caldi e solari e per completare il quadro un bel mix di colori freddi perfetti per realizzare trucchi smokey intriganti. Scopriamo insieme le proposte Sigma.

    La palette Dare è composta da otto ombretti in colori caldi e solari perfetti per realizzare trucchi estivi intensi e vivaci. La gamma di colori è davvero molto interessante, si va da un vinaccia intenso ad un oro delicato passando per diverse sfumature di rosa, un bellissimo rosso mattone e un giallo vibrante. Nella palette inoltre è contenuto un utilissimo pennello doppio, da un lato blending brush e dall’altro smudge brush.

    La palette Bare è perfetta per tutti i giorni e tutte le sere, infatti è composta da un bel mix di colori neutri che vanno da un nude chiarissimo perfetto per realizzare make up naturali ad un intenso nero ideale per uno smokey extra drammatico, passando per una bella gamma di marroncini che possono essere utilizzati in tutte le occasioni. Il pennello doppio contenuto nella palette è davvero un must have, da un lato un blending brush e dall’altro un utilissimo pennello penna.

    La palette Flare è composta da otto ombretti tra cui spiccano i verdi e i viola. E’ una palette perfetta per ragazze che amano realizzare make up colorati, ma non vogliono esagerare utilizzando tonalità troppo forti e accese. Anche in questa palette oltre agli ombretti è presente un dual ended brush, in questo caso è composto da un classico pennello ovale per ombretto e un blending brush molto ampio.

    Medicina estetica