Le nostre lettrici non sono contrarie alla chirurgia plastica secondo il sondaggio appena concluso!

da , il

    chirurgia plastica sondaggio

    Mai dire mai, soprattutto quando si parla di chirurgia estetica. Lo sottolineano anche le nostre lettrici in un sondaggio che chiedeva: “Chirurgia plastica: favorevoli o contrarie?”. Tantissime di voi ci hanno risposto confermando che questo è un argomento sempre caldo e molto sentito dalle donne. Vince comunque il buon senso: il 31 % di voi ha infatti sottolineato che “dipende dai casi”, niente pregiudizi sulla chirurgia ma neanche un uso smodato della stessa!

    “Mai dire mai” invece per il 16 % di voi che ammette di non pensarci per ora ma di lasciare uno spiraglio di possibilità per gli anni che verranno. Un contro è sistemare un piccolo difetto che ci infastidisce, un altro è ricorrere in modo selvaggio alla chirurgia per ogni tipo di imperfezione.

    Si dividono in modo equo invece le donne assolutamente favorevoli e quelle assolutamente contrarie. Il 13 % di voi infatti, non ricorrerebbe mai alla chirurgia, per nessun motivo; un altro 13 % invece, non ci vede nulla di male!

    Stessa percentuale per chi ammette di essere molto tentata da un piccolo ritocco e chi lamenta il costo troppo altro di queste operazioni.

    Non se ne parla, almeno per i momento, per il 3 % di voi che invece valuta questa possibilità tra qualche annetto!