Le nail art di tendenza per la primavera estate 2014 da copiare [FOTO]

da , il

    Le nail art di tendenza per la primavera estate 2014 da copiare sono realizzate con colori accesi, top coat ad effetti speciali e piccoli disegni. Durante la bella stagione non c’è niente di meglio di manicure realizzate con colori di smalto vivaci e di tendenza che mettano in risalto la bellezza delle mani curate; blu, giallo, viola, azzurro e bianco sono solo alcuni dei bellissimi colori con cui si possono creare originali nail art che non passano inosservate. Scopriamo insieme come realizzare manicure glam perfette per l’estate 2014 che si avvicina.

    Colori di tendenza

    Tra i colori di smalto tendenza della primavera estate 2014 ci sono i bellissimi toni accesi tipici delle caramelle, il fucsia, il verde, l’azzurro cielo, il bianco gesso, di grande tendenza, il blu navy e il viola accanto al giallo limone e all’arancio, nuance ideali per creare nail art divertenti e a tema estivo. La primavera e l’estate risvegliano in noi la voglia di colori forti anche per lo smalto da applicare su mani e piedi ma restano molto eleganti e romantiche anche le nail art realizzate con i toni pastello del lilla, del beige, del silver e del verde menta, mixati tra di loro con disegni geometrici, righe e piccole decorazioni che mettono in risalto il colore dorato della pelle abbronzata. Inoltre per la bella stagione non c’è niente di meglio di top coat ad effetto con glitter o piccole pagliuzze luccicanti da stendere solo su una parte dell’unghia per creare nail art sfumate che brillano con la luce del sole.

    Le nail art dell’estate 2014

    Dopo esservi procurate gli smalti dei colori sopra citati potrete passare a realizzare le nail art che più vi piacciono, per voi abbiamo raccolto tantissime idee nella nostra gallery, da cui potete lasciarvi ispirare per creare le vostre manicure preferite. Una nail art estiva semplice da fare è quella a tema marinaio con una base blu navy o elettrico e dei piccoli disegni a tema marino, come stelle e ancore, realizzate in bianco magari solo sull’anulare. Anche le decorazioni geometriche in diversi colori sono semplici e di grande effetto sulle unghie, perfette sia in versione fluo con i toni accesi che più romantiche con smalti pastello. Una delle tendenze di queste estate per le unghie è il bianco gesso, ideale per risaltare l’abbronzatura e per fare da base a decorazioni floreali, sfumature di colore o per applicare i top coat glitter. Se desiderate avere delle unghie che si fanno notare mixate due colori a contrasto, come l’azzurro e il fucsia, e create dei decori o delle sovrapposizioni con queste nuance; verranno ancora meglio se utilizzerete degli smalti ad effetto gel, da applicare sulle unghie senza lampada UV, che hanno una maggiore lucentezze oltre che una durata più lunga rispetto ai normali smalti.

    Medicina estetica