Le mille acconciature di Hilary Duff: quale preferite?

da , il

    hilary duff acconciature migliori

    Hilary Duff è davvero un’artista poliedrica che ama cambiare e non solo sul set: la bella Hilary infatti ama anche sperimentare acconciature sempre nuove e davvero uniche. Nell’articolo di oggi vedremo insieme tutti i suoi colpi di testa e i tagli e i colori che l’hanno resa famosa. Ovviamente siete tutte coinvolte ad esprimere un giudizio su come preferite Hilary Duff: bionda, mora, riccia, liscia, con i capelli sciolti o con i capelli raccolti! Vediamo insieme le sue acconciature più glam!

    Nella prima fotografia la vediamo davvero giovane con una frangetta piena e capelli lunghi leggermente mossi. Un look facile e alla moda che però forse non sottolinea benissimo i suoi occhi, un po’ coperti dai ciuffi di capelli.

    Nella seconda immagine poi la troviamo decisamente più sensuale: scomparsa la frangetta, eccola bellissima con lunghe chiome mosse e ribelli, da vera diva! Hilary ama moltissimo anche i capelli raccolti, soprattutto per le serate più importanti: la vediamo così nelle foto 3, 4 e 5 con stili totalmente diversi e davvero chic.

    Da copiare l’idea di un raccolto retro, come nella fotografia 4, voluminoso ma molto ordinato e davvero chic! Potrete poi abbellire il vostro raccolto anche con un nastro colorato nei toni dell’abito che deciderete di indossare!

    Anche se tutti noi la ricordiamo bionda, Hilary per alcuni periodi della sua vita ha scelto anche delle tonalità castane, molto naturali e che, devo dire, le donavano parecchio! Che ne dite? Vi piace?