Le migliori creme antirughe [FOTO]

da , il

    Cercate una crema antirughe che funzioni davvero? Anche se non si può parlare di creme miracolose, esistono ormai tantissimi prodotti che possono davvero cambiare la vostra pelle e ridurre sensibilmente rughe e segni d’espressione. Ricordate sempre che per avere una bella pelle, oltre ai prodotti più innovativi è anche fondamentale mantenere una dieta sana ed essere sempre attente alla pulizia quotidiana che deve essere profonda ma mai aggressiva. Vediamo insieme quali sono le migliori creme per combattere le rughe e i segni d’espressione.

    La linea GoodSkin Labs per combattere le rughe

    La linea GoodSkin Labs è da poco arrivata in Italia e comprende tantissimi prodotti per la cura della vostre pelle: ecco ad esempio EYLIPLEX-2, il contorno occhi 2 in 1, notte e giorno, e che comprende sia un gel che illumina per la mattina e anche una crema idratante e elasticizzante per la sera. FILEXTRA, è invece il trattamento volumizzante per il viso, che aiuta a stimolare il collagene così come SMOOTH-365 un siero ai peptidi che dona uno straordinario effetto antiage. TRI-AKTILINE è invece un filler perfetto a base di estratti di Acmella Oleraca, di the nero e di acetyl hexapeptide-3, ottimo per chi ha rughe profonde.

    La crema antirughe Revitalift Total Repair 10

    Lanciato da poco sul mercato, sta avendo un grande successo anche Revitalift Total Repair 10 che sfrutta l’associazione di elementi come il “Pro-retinolo A Stimulift” di Revitalift, che stimola i liftanti naturali della pelle e contiene un’associazione di vitamina B3, pro-vitamina B5. Con l’uso costante la pelle sarà rinnovata, elastica e davvero perfetta.

    Le migliori creme antirughe

    Per chi ama i prodotti lussuosi, ecco Capture R60/80 XP di Dior che ha un prezzo di 83,50 euro ma che stimola il rinnovamento cellulare per una pelle perfetta e senza imperfezioni. Quando fu lanciata nella farmacie inglesi, fu un successo senza precedenti: stiamo parlando di Serum 7, miracolosa crema antirughe va a ruba nei negozi . “Serum 7 ha registrato il tutto esaurito, la crema da 17 sterline che anche gli esperti dicono che è in grado di far sparire le rughe” riportava il The Daily Mail a pochi giorni dal lancio. Una crema quasi miracolosa che è già stata ribattezza “il segreto dell’eterna giovinezza”. Ricordate però sempre che queste creme, anche quelle più costose e considerate miracolose, possono servire fino ad un certo punto: il consiglio è quello di seguire sempre anche un’alimentazione equilibrata e di evitare di prendere troppo sole, cosa che non fa certo bene alla vostra pelle.