Le migliori app iPhone per la vostra bellezza

da , il

    app iPhone bellezza

    Per essere sempre bellissime e informate sulle novità beauty, ecco le app migliori per il vostro iPhone. Appassionate di beauty e di tecnologia, questo articolo è dedicato a voi! Se volete cambiare look virtualmente prima di andare dal parrucchiere e scegliere il taglio migliore per voi, c’è un’app. Per provare sulle mani i colori più nuovi e chic di smalti, esiste l’apposita app per il vostro melafonino. Tantissime le possibilità, per divertirvi con le amiche e per portare la vostra passione beauty sempre con voi. Ecco le migliori app per la vostra bellezza.

    • OPI: per le appassionate di smalti, imperdibile questa bellissima app che vi consente di provare sulle mani (virtualmente) le novità e i colori più chic. Una fonte inesauribile di novità per divertirvi con le amiche a scovare il colore più giusto per voi tra i 200 disponibili.
    • iPerfumer: se amate i profumi e le fragranze più esclusive, non perdete questa app dalla maison Givaudan, che collabora con le più grandi griffes di moda e beauty. In base ai vostri gusti, l’app vi suggerirà il profumo più adatto per voi.
    • Hair Make Over: l’unico problema di questa app è che non riuscirete più a staccarvene! Solo due dollari per provare infinite acconciature, tagli e colori di capelli. Indispensabile prima di andare dal parrucchiere!
    • Beauty Minder: una piccola agenda con tutti i vostri impegni beauty: parrucchiere, ceretta, massaggi… Grazie a questa app potrete ricordare tutti i vostri appuntamenti della settimana; inoltre questa applicazione memorizza tutti i vostri colori di make up e acconciature preferite.

    E per avere tutte le beauty news sempre in tasca, non dimenticatevi all’app per iPhone di Nanopress per essere sempre connessi con noi!