Le migliori acconciature di Sofia Vergara: come la preferite?

da , il

    sofia vergara capelli

    La bellissima modella e attrice Sofia Vergara ci regala sempre look molto sensuali, degni della sua bellezza latina. Oggi vi mostreremo tutte le sue acconciature e i suoi cambi di look più azzeccati. Uno stile sempre chic ma anche molto sensuale che tutte le donne come lei possono facilmente copiare. Lei sfoggia sempre capelli lunghi, il look migliore per una donna così conturbante.

    Non c’è che dire: Sofia è sempre bellissima. Devo dire che personalmente la preferisco con i capelli sciolti che sottolineano la sua bellezza mediterranea. Se anche voi avete i suoi colori, perché non prendete ispirazione dalle foto che vi proponiamo oggi, per look sempre diversi?

    I suoi raccolti sono sempre molto semplici anche se l’attrice predilige decisamente i capelli sciolti che porta sia mossi che lisci. Come vediamo nelle immagini cinque e sei, le onde morbide che ricadono sulle spalle, sono tra le sue acconciature preferite.

    Una donna bellissima con un fascino conturbante e latino. Ovviamente per copiare il suo stile i vostri capelli dovranno essere folti e sani proprio come i suoi. Un’ottima routine beauty vi consentirà di avere chiome bellissime e acconciatura da favola.

    Nelle fotografia nove vediamo invece un esperimento decisamente poco riuscito in cui la bellissima Sofia a provato con dei colpi di sole biondi. Noi non abbiamo dubbi e la preferiamo mora e sensuale come in tutte le altre immagini! E voi cosa ne dite?

    Dolcetto o scherzetto?