Le frasi dei tatuaggi più belli dei vip

da , il

    Tatuaggi che passione! Sembra che il passatempo preferito dai vip sia proprio quello di farsi incidere frasi per tatuaggi, pensieri e disegni sulla pelle. E così anche le persone comuni spesso prendono spunto dalle scelte delle celebrities per il loro tatuaggi. Oggi vedremo quelli più belli da copiare o reinterpretare a seconda del proprio stile e delle proprie preferenze. Cosa ne dite? Voi amate i tatuaggi o preferite che la vostra pelle rimanga candida e immacolata?

    Sappiamo quando Angelina Jolie ami i tatuaggi: ne ha infatti ben 24 sparsi su tutto il corpo. Tra questi spicca la frase “Know your rights” (conosci i tuoi diritti) in omaggio ad una canzone dei Clash. Anche il modello Justin Gaston sfoggia la frase “The last Psalm” (L’ultimo salmo), in omaggio al centocintaquattresimo salmo della Bibbia.

    Evan Rachel Wood, porta con disinvoltura il suo “All that we see or seem is but a dream within a dream” (Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo, non è che un sogno dentro a un sogno), da una poesia di Edgar Allan Poe. Hayden Panettiere, avrebbe voluto la frase “Vivere senza rimpianti”, peccato che il tatuatore avesse problemi con l’italiano scrivendole “rimipianti”.

    “We will all laugh at gilded butterflies” (Tutti rideremo delle farfalle dorate), dal Re Lear di Shakespeare è stata scelta da Megan Fox mentre Lindsay Lohan ha preferito “Stars, all we ask for is our right to twinkle” (Stelle, tutto quello che chiediamo è il nostro diritto a scintillare).