Festa della Mamma

Le foto delle acconciature capelli più belle delle protagoniste di Gossip Girl

Le foto delle acconciature capelli più belle delle protagoniste di Gossip Girl

    Sempre a corto di idee per le acconciature dei vostri capelli? Oggi vi diamo una mano con i suggerimenti che arrivano direttamente dalle ragazze più cool, ovvero le protagoniste di Gossip Girl. Serena, Blair o Vanessa? Voi chi preferite? Ovviamente è inutile dire che sono tutte bellissime e che non hanno dubbi in fatto di stile e di moda, anche nelle loro acconciature che sono tutte da copiare. Nella nostra gallery troverete quelle più belle!

    Va detto che la più amata del serial, Blake Lively ha dei capelli splendidi che ama tenere spesso sciolti. A volte cede anche a delle acconciature, che solitamente sono molto naturali e chic. Ama in particolare le trecce, che la rendono ancora più bella.

    Stile più sofisticato invece per Leighton Meester. La simpatica Blair ha lanciato (o meglio, rilanciato) la moda del cerchietto e spesso sfoggia dei raccolti da gran sera.

    Se pensate che per copiare queste acconciature vi dovete rivolgere al parrucchiere vi sbagliate: molte sono davvero facili e semplici da realizzare anche in poche mosse.

    E pi c’è la ribelle Vanessa che ama portare i capelli sciolti e anche un po’ selvaggi. Una donna bellissima che sottolinea il suo fascino con acconciature semplici ma di grande impatto.

    E voi chi preferite? Chi è la vostra musa? Secondo il vostro stile potrete prendere spunto da una di queste bellissime donne, davvero chic e molto alla moda!

    263

    Festa della Mamma

    Top Video
    PIÙ POPOLARI