Le decorazioni unghie più trendy per il make up di Halloween sono ispirate al film “La sposa cadavere”!

da , il

    Volete stupire tutti questa sera con una manicure con decorazioni per Halloween ispirate al film di Tim Burton “La sposa cadavere”? Oggi noi vi proponiamo il video tutorial per realizzare una manicura da incubo e per rendere il vostro make up di Halloween davvero unico ed inimitabile. Con un po’ di pazienza e un po’ di precisione anche voi riuscirete a copiare le decorazioni unghie proposte nel tutorial di oggi. Ovviamente vi dovrete munire dei colori giusti che saranno ispirati ai personaggi dei film di Tim Burton. Vediamo insieme come seguire il facile tutorial.

    I colori che dovrete scegliere sono quelli freddi, come i grigi, gli argentati, i neri e i verdi più cupi per dare ai vostri personaggi la giusta caratterizzazione. Munite anche di un pennellino molto molto fine che vi sarà utile per le rifiniture e per i tratti somatici dei personaggi che riprodurrete.

    Seguite ora il tutorial che vi spiega in dettaglio come disegnare i visi dei vari personaggi mostruosi del film. Ovviamente non preoccupatevi se non sarete precisissime: le facce dei personaggi potranno anche essere intervallate con delle unghie semplicemente dipinte di nero, viola scuro o anche d’argento.

    Questi tutorial per Halloween sono davvero molto divertenti e potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia per preparavi alla notte più paurosa dell’anno. Vi consigliamo però sempre di abbinare la vostra manicure anche al make up del viso, per un risultato omogeneo.

    In alternativa, se non siete molto abili con le decorazioni, potrete semplicemente dipingere le vostre unghie con i colori scuri come i grigi, i neri e i viola scuri.

    Un’idea davvero divertente, semplice ma di grande effetto. Se non vi piace mascheravi ma comunque volete un tocco speciale per la festa di Halloween questa potrebbe decisamente essere la soluzione perfetta per voi.