Le acconciature più belle di Cameron Diaz: quale preferite?

da , il

    cameron diaz acconciature

    Cameron Diaz è un’attrice bellissima che sfoggia spesso acconciature davvero molto chic, anche se sempre con un tocco casual. Oggi vi vogliamo proporre i suoi “colpi di testa” con le acconciature più belle e chic dell’attrice: che ne dite? Voi come la preferite? Cominciamo con un raccolto molto chic che viene sottolineato dal biondo californiano, il colore che l’attrice predilige. Un donna bellissima che sa come evidenziare il suo fascino e che fa perdere la testa a moltissimi uomini: ecco chi è Cameron Diaz!

    Cameron predilige il biondo luminoso ma qualche volta ama anche cambiare. È infatti diventata mora qualche anno fa dividendo i suoi fans: chi l’ha trovata bellissima e chi invece la preferiva con il classico biondo che ben si addice alla sua carnagione e ai suoi occhi.

    Personalmente devo dire di preferirla bionda, tonalità che le dona molto. Bellissima nella vita di tutti i giorni quando porta i suoi lunghi capelli sciolti o con una coda di cavallo ma anche nelle occasioni più importanti, quando cede ad acconciature più ricercate.

    Cameron cura molto le sue chiome anche perché, da buona sportiva, sottopone spesso i suoi capelli a non pochi stress. L’attrice pratica spesso surf e sappiamo bene come il sole e la salsedine possano rovinare le vostre chiome.

    Se anche voi non volete rinunciare ad un biondo luminoso, proprio come quello di Cameron, vi consiglio di cominciare subito a pensare ai prodotti migliori da portare in vacanza con voi!