NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le acconciature delle seconda serata del Festival di Cannes 2012 [FOTO]

Le acconciature delle seconda serata del Festival di Cannes 2012 [FOTO]
da in Acconciature, Capelli Donna, Chignon, Festival di Cannes 2014, Star Look
Ultimo aggiornamento:

    Foto Ap/LaPresse
    Abbiamo rotto il ghiaccio con la 65° edizione del Festival di Cannes e anche la seconda serata ci ha lasciato un bel po’ di materiale da commentare. Durante la giornata i paparazzi hanno avuto parecchio lavoro, al porto la nostra Elisabetta Canalis ha messo in scena un siparietto con Sasha Baron Cohen, mentre sulla Croisette c’è stata la faraonica presentazione del film Masagascar 3, la sera invece è stata totalmente dedicata al glamour, a spartirsi questo red carpet così importante e molto commentato sono state Marion Cotillard, Jane Fonda, Eva Longoria, Freida Pinto e Ines de la Fressange. Vediamo insieme le acconciature scelte dalle Star per la seconda serata del Festival di Cannes.

    Acconciature Jessica Chastain e Jada Pinkett Smith
    Le onde morbide sono una delle acconciature chic più amate dalle dive per sfilare sul red carpet nelle occasioni importanti. A Cannes tre bellissime hanno proposto questo tipo di acconciatura durante la seconda giornata. Per la presentazione del film animato Madagascar 3, Jada Pinkett Smith e Jessica Chastain hanno optato per un look glamour e hanno scelto un tipo di acconciatura molto simile, entrambe hanno infatti puntato su un mosso leggero e chic. Jessica ha scelto di animare i suoi splendidi capelli rossi, già very glam grazie al colore di gran tendenza, con onde morbide e seducenti da diva del passato, mentre Jada ha puntato su un’acconciatura effetto mosso sulle punte per incorniciare il viso in modo delicato. Eva Longoria per sfilare sul red carpet ha scelto un lungo e seducente abito bianco e ha completato il look con un’acconciatura retrò e elegante, una cascata di morbide onde che ricadevano morbide sulle schiena.

    Maxi Chignon per Marion Cotillard La bella Marion Cotillard ieri è stata la vera protagonista del red carpet del Festival. Se durante il giorno l’attrice ha optato per un look semplice e luminoso, la sera ha ammaliato tutti con classe ed eleganza. Splendido il lungo abito nero, azzeccatissimo il trucco seducente e raffinato e perfetto il maxi chignon scelto per l’occasione.

    Marion sul red carpet ha fermato i capelli in un raccolto voluminoso tutto da copiare. Il maxi chignon scelto dall’attrice che lascia scoperto il viso e evidenziava l’eleganza dei suoi tratti completato con una fascia gioiello per fermarlo è indubbiamente l’acconciatura più bella vista durante la seconda serata, un raccolto very glamour da copiare e riproporre in un’occasione speciale.

    Jane Fonda capelli corti
    Jane Fonda ha un fascino senza tempo che le permette di sfilare sul red carpet e attirare tutti gli sguardi lasciando chiunque a bocca aperta. La splendida attrice è una delle grandi protagoniste del Festival e il red carpet anche ieri sera si è animato al suo arrivo. Jane per l’occasione ha scelto un lungo abito black and white very glam abbinandolo ad un look semplice, ma di classe. Al passo con i trend del momento il taglio corto e sfilato completato da una frangia leggera e da copiare il colore di capelli, il mix di colpi di sole tono su tono illumina il viso dell’attrice e le regala un aspetto luminoso. Semplice il trucco che gioca con colori neutri per sottolineare ulteriormente il fascino di Jane Fonda.

    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureCapelli DonnaChignonFestival di Cannes 2014Star Look

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI