Le 8 parole beauty più cercate su Google nel 2015

Scopriamo insieme quali sono state le 8 parole beauty più cercate su Google nel 2015. Dal rossetto rosso alla frangia, ce n'è davvero per tutti i gusti!

da , il

    Curiosa di scoprire quali sono state le 8 parole beauty più cercate su Google nel 2015? In questo anno, ormai davvero agli sgoccioli, si sono avvicendate tantissime ricerche inerenti al mondo della bellezza, a testimonianza di come tutto ciò che ha a che fare con il beauty catturi sempre più attenzione ed interesse. Dal rossetto rosso alle curiosità sulla frangia per capelli, ecco le parole beauty che più hanno avuto “successo”.

    Rossetto rosso

    Il più classico ed iconico dei cosmetici rientra anche quest’anno tra i termini beauty più cercati su Google. Il rossetto rosso, infatti, è molto spesso oggetto di dubbi come, ad esempio, quale sia la tonalità da scegliere in base alla propria tipologia di pelle o come farlo persistere tutto il giorno senza sbavature per labbra sempre al top.

    Treccia a spina di pesce

    La treccia a spina di pesce, tra le varianti di acconciature con treccia più originali, risulta molto apprezzata dalle utenti Google. Questa particolare tipologia di treccia, infatti, si presta a tantissime rivisitazioni e reinterpretazioni, soddisfando tanto le amanti di un look shabby chic quanto quelle dei look sofisticati e classici.

    MAC Cinderella

    MAC Cosmetics è senza dubbio uno dei brand beauty più amati dalle appassionate del make up. Non stupisce, quindi, che tra le parole beauty più cercate su Google nel 2015 ci sia anche MAC Cinderella, il nome di una delle tantissime collezioni in limited edition proposte per questo anno e subito sold out.

    Treccine afro

    Molte storceranno il naso ma le treccine afro risultano tra le ricerche Google più diffuse in ambito beauty. Rilanciate su Instagram da Kylie Jenner le treccine hanno spopolato la scorsa estate, confermandosi nuovamente un trend specialmente per i mesi più caldi.

    Rossetto scuro

    Non c’è dubbio: i rossetti scuri sono stati una vera e propria mania per le beauty addicted durante questo anno ormai agli sgoccioli e risultano essere tra i termini beauty più cercati su Google del 2015. Dal rossetto nero, perfetto per riprodurre il trucco grunge anni ’90 tornato di recente alla ribalta, a tutte le tonalità cupe ed intense di viola e borgogna, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Ombretto marrone

    Perfetto per chi desidera sfoggiare un make up naturale ad effetto nudo, l’ombretto marrone è stato molto cercato dalle beauty addicted su Google nel corso del 2015. Da scegliere opaco piuttosto che shimmer, questo colore di ombretto è decisamente versatile e rappresenta un must have per ogni amante del trucco.

    Tagliare la frangia

    Tagliare la frangia risulta tra le ricerche beauty più frequenti del 2015. Da sempre croce e delizia di tutte le donne, comporta non pochi problemi nel momento della ricrescita: esistono, però, diversi modi per far crescere la frangia con stile e sfoggiarla in modo glamour.

    Louboutin Lipstick

    Tra le novità make up più lussuose ed apprezzate della stagione invernale, i rossetti Louboutin sono stati molto “googlati” nel corso del 2015 diventando un vero e proprio feticcio per le cultrici del beauty.

    Dolcetto o scherzetto?