Le 7 tendenze beauty dell’estate 2017 che piacciono di più su Instagram

Il mondo delle tendenze di bellezza è in perenne movimento, così come quello dei social d'altronde. Ecco i 7 trend in termini di make up, unghie e capelli che stanno spopolando su Instagram e che promettono di fare scintille a colpi di hashtag per l'intera estate 2017!

da , il

    Le 7 tendenze beauty dell’estate 2017 che piacciono di più su Instagram

    Ti sveliamo quali sono le 7 tendenze beauty dell’estate 2017 più popolari su Instagram. Si tratta di tendenze capelli e di tendenze trucco per l’estate 2017, senza disdegnare nemmeno le nail art all’ultima moda. In alcuni casi, si tratta di trend sicuramente stravaganti e che non possono piacere a tutte, ma che promettono selfie e post da condividere sui social scenografici e di grandissimo impatto, a prova di like! Ecco il meglio del beauty su Instagram di questa stagione calda ormai entrata nel vivo.

    Halo eyes, il trucco occhi luminoso

    Si chiama halo make up ed è il trucco occhi con alone luminoso al centro della palpebra che sta facendo impazzire tutte le appassionate di beauty.

    Non si tratta di una novità, ma di una particolare tecnica tornata in voga in queste settimane che prevede la creazione di un punto luce in grado di sollevare lo sguardo e di far apparire gli occhi immediatamente più intensi e grandi.

    Il rossetto aranciato

    By @johnhongstudio @archangelachelsea #beautymodel#wilhelmina#beautyface#lips#beautyshoot#orangelips#colors

    A post shared by KATTY UKHANOVA (@kattyukhanova) on

    Non sta bene a tutte, ma pare proprio che l’hashtag #orangelipstick stia riscuotendo un incredibile successo in questi giorni.

    Prepariamoci tutte a tirare fuori dai cassetti il nostro vecchio rossetto arancione e ad abbinarlo a un trucco occhi in contrasto, nei toni del verde o dell’azzurro, per essere davvero al top.

    Il trend colore per capelli Ocean Hair

    Si chiamano #OceanHair, i capelli color oceano che stanno facendo impazzire le amanti delle tinte forti!

    Si tratta, come è facile intuire, di capelli blu e azzurri dalle sfumature molto particolari che mirano a riprodurre l’effetto delle onde oceaniche sulla chioma.

    Parting plaits, quando la treccia si fa sulla riga

    Le #partingplaits sono delle treccine molto particolari che vengono realizzate sulla riga, per rendere più sofisticato un hairstyle sciolto o una qualsiasi acconciatura.

    Tra le acconciature con le trecce più in voga del momento, sono anche uno dei trend capelli preferiti di Chiara Ferragni.

    Le unghie effetto zucchero

    #sprinklenails for my birthday baking queen! happy birthday to the sweetest @chelsweets

    A post shared by taryn multack (@missladyfinger) on

    Le unghie che sembrano caramelle soffici e gustose oppure dolcetti da mangiare sono particolarmente care alle utenti di Instagram, complice la loro spettacolarità.

    Le unghie candy si possono realizzare in tanti modi diversi, ma alle meno esperte consigliamo di utilizzare semplicemente un top coat apposito, da comprare in profumeria.

    Le lentiggini metallizzate

    Le #metallicfreckles impazzano ormai da alcuni mesi e pare proprio che ci faranno compagnia per l’intera stagione calda.

    Si tratta di lentiggini finte declinate nei toni dell’oro e dell’argento, quindi a tutti gli effetti delle lentiggini metallizzate che rendono prezioso il beauty look.

    Il trucco con i glitter

    Un’altra tendenza che non smetterà mai di piacere è quella del make up con i glitter.

    La novità è che i glitter non vengono solamente applicati sugli occhi, ma anche sulle labbra.

    Le #glitterlips ci faranno brillare per tutta la notte sotto le stelle!

    Medicina estetica