Lancome make up Primavera Estate 2014: la collezione e i prodotti must have [FOTO]

da , il

    Lancome make up Primavera Estate 2014: la collezione e i prodotti must have per avere un trucco delicato, romantico e perfetto per la bella stagione. La nuova collezione French Ballerine di Lancome si ispira al mondo della danza e propone prodotti make up dalle consistenze leggere, nuance declinate nelle tonalità del rosa, del marrone, del taupe per un beauty look bon ton e dal finish luminoso. Oltre ai nuovi make up, non bisogna farsi scappare i nuovi fondotinta a lunga durata e dall’effetto nudo, veri must have della primavera estate 2014.

    Collezione French Ballerine Lancome 2014

    La collezione French Ballerine di Lancome per la primavera estate 2014, è ispirata al mondo della danza classica; la testimonial della campagna, Lily Collins bellissima attrice britannica, è infatti vestita di un leggero tulle e circondata da delicate rose proprio come una ballerina. Un mondo iper femminile a cui Lancome si rifà per la sua collezione make up composta da romantiche nuance pastello e consistenze delicate. Il rosa ballerina è proposto negli Ombre Hypnose Dazzing ombretti in crema dalla facile applicazione, waterproof e dai colori brillanti e intensi, e nella Hypnose Palette Doll Eyes dove troviamo 5 nuance differenti di rosa per ottene make up dall’effetto nude o smokey delicati. Il rosa è il filo conduttore della intera collezione di Lancome 2014, declinato anche nel Blush Highlighter, polvere morbida che illumina le gote, e nei Gloss In Love e Lip Lover, rossetti liquidi mat e shimmer per labbra morbide e volumizzate grazie a speciali polimeri e oli presenti nella composizione. Tra i nuovi Vernis In Love troviamo il Rose Satin un fucsia acceso di grande tendenza per la primavera estate 2014. Tra i prodotti per il trucco occhi non vanno dimenticati il mascara Hypnose Doll Eyes, ultra black per ciglia da bambola e la Khol Hypnose Waterproof, un color marrone ideale per intensificare lo sguardo.

    I prodotti must have di Lancome

    Tra i prodotti di Lancome da non farsi scappare durante la bella stagione, c’è la linea di fondotinta Teint Miracle, studiata per le donne che amano avere un maquillage impeccabile fino a sera, soprattutto quando le temperature si fanno più calde. I Tient Miracle, sono fondotinta liquidi disponibili in 18 tonalità adattabili ad ogni incarnato, che rivelano la bellezza di ogni carnagione grazie a una formula con pigmenti perlescenti che rendono la pelle radiosa, idratata e liscia fino a 24 ore. Altro prodotto must have di Lancome è il fluido perfezionatore della pelle, il Miracle Air de Teint, un liquido leggerissimo, trasparente e opaco che ci si dimentica di avere sul volto, che va a sfumare e coprire le imperfezioni del viso. Si applicano pochissime gocce sul centro del volto e le si sfumano portando il prodotto all’esterno per un risultato naturale ad effetto nudo.

    Medicina estetica