Lancome, collezione by Corno per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Una collezione esclusiva quella realizzata dall’artista Corno per il brand Lancome. Si tratta di una mini linea di make up pensata per l’estate 2012 che ruba i colori della bella stagione per disegnare il nostro viso. La pittrice ha realizzato una collezione che farà impazzire le fan di Lancome ma anche tutte coloro che amano i prodotti esclusivi e soprattutto in edizione limitata. La pittrice nasce in Quebec e i suoi quadri sono apprezzatissimi in tutto il mondo. Vediamo insieme di cosa si compone la nuovissima Corno Collection di Lancome.

    Corno ama dipingere quadri con colori intensi e sono le donne il suo soggetto preferito. Donne sensuali, ritratti realistici con un tocco fantasioso e colori brillanti. Ovviamente ha accettato con grande onore e gioia la proposta di collaborare con Lancome, uno dei brand di make up più famosi e amati di sempre, per realizzare una limited edition che avesse i colori dell’estate.

    La sua abilità a mixare tonalità diverse, l’ha portata a realizzare una linea basic: colori e texture seducenti proprio come i suoi dipinti per donne che amano splendere ed essere brillanti per la bella stagione.

    Nella linea troviamo l’imperdibile Color Design 5 Shadow & Liner Palette, con ombretti nei colori naturali per uno sguardo sensuale. Si tratta di una palette di 5 colori, con un nero, per sottolineare il contorno dell’occhio e colori naturali per dare luce e brillantezza al vostro sguardo. Il colore nero poi si può anche applicare come un eyeliner con il pennellino con punta sottile presente nella confezione.

    Ricordate sempre che in estate il trucco dovrà essere leggero e luminoso. Concentratevi soprattutto sull’incarnato, che dovrà essere vellutato e brillante. Poco ombretto sugli occhi, giusto per dare profondità allo sguardo. Il tocco di colore sarà invece quello del rossetto, rosa, rosso o corallo i colori più di tendenza dell’estate 2012.

    Indispensabile in estate anche il Blush Subtil, da utilizzare sugli zigomi come un blush per illuminare: è disponibile in due nuance, Cosmopolitan Pink e Tangerine Tint.

    Immancabili in un trucco basic e luminoso anche i rossetti per dare un tocco di colore alle labbra. Nella collezione Corno di Lancome troverete due rossetti Color Design con formula idratante nei toni Natural Beauty e SOS Rosa.

    La particolarità di questa collezione, oltre che per i colori del make up, è quella del packaging, realizzato con i disegni della pittrice originaria del Quebec, Corno. Si tratta quindi di prodotti da usare, perfetti per l’estate 2012 ma anche da conservare come un piccolo pezzo d’arte.