Lancôme Midnight Rose: la collezione per l’Autunno 2012

da , il

    Lancome midnight roses

    Siete pronte per conoscere i segreti del make up in vista dell’arrivo della stagione fredda? Lancôme midnight rose viene incontro alle esigenze di noi vanitose, e propone trucchi assolutamente chic ed eleganti, per un look impeccabile, fresco e giovane in qualunque occasione ed a qualunque età. L’estate è ormai praticamente finita, e a noi amanti dei colori fluo non resta che rassegnarci, e cercare colori altrettanto intensi e di tendenza, come ad esempio quelli proposti dal marchio beauty Lancôme per l’Autunno 2012. Ma scopriamo subito i dettagli di questa nuova e favolosa collezione!

    Make up viso

    Parliamo innanzitutto di uno dei più gettonati alleati di bellezza delle donne, il Blush, che per l’Autunno 2012 sarà di un romantico rosa chiaro, un colore delicato ma al tempo stesso intenso ed incredibilmente illuminante, per un effetto madreperlato davvero splendido. Il tutto racchiuso in un astuccio, quello del Midnight Roses Blush, a dir poco elegante, ed impreziosito da una romantica rosa in rilievo, caratteristica del marchio Lancôme. E per il make up occhi? In vista della stagione invernale Lancôme dice addio a colori pastello, ed opta per una favolosa palette caratterizzata da cinque tonalità brillanti, che vanno dal rosa chiaro all’argento, fino al bronzo, ideali sia per un make up da sera che per un trucco da giorno.

    Make up labbra

    E passiamo adesso al make up per delle labbra assolutamente impeccabili ed irresistibili care ragazze. In vista della stagione fredda Lancôme propone rossetti e gloss dai colori intensi e rigorosamente matt, come i rossetti ”Absolu Rouge”, caratterizzati da una formula arrichita di Pro-Xylane, dalle tonalità calde che vanno dal rosa intenso al rosso acceso (Rose Aphrodisia, Rose Sortilege e Rouge Hypnose). E per le amanti dei Gloss? Lancôme propone Absolu Crème de Mat, che possono fungere sia da rossetti che da brillanti gloss, e che saranno disponibili in tre diverse tonalità, Potion D’Amour, Magie Pourpre e Prune Elixir.

    Smalti Lancôme

    E terminiamo la nostra carrellata di prodotti make up Lancôme in vista dell’Autunno con uno smalto che di certo piacerà a molte di voi. Stiamo parlando dello smalto “Infusion de Prune”, uno smalto dal color porpora intenso e dalla consistenza matt che vi regalerà immediatamente unghie davvero impeccabili e assolutamente alla moda!

    Insomma care ragazze, se siete alla ricerca di una collezione make up romantica ma al tempo stesso di tendenza, una collezione ispirata all’atmosfera delle notti parigine, la collezione Lancôme midnight rose è quella che fa al caso vostro. Cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?