Lancôme: la nuova testimonial è Emma Watson

da , il

    Il brand Lancôme ha una nuova testimonial: la bellissima e giovanissima Emma Watson, protagonista della saga di Harry Potter nei panni di Hermione. La ricordiamo come una bambina un po’ impacciata e ancora indecisa sul suo look, poi la svolta. Da quando ha deciso di tagliare i suoi capelli, la bella Emma ha acquistato fascino e classe, tanto che i brand più importanti fanno a gara per averla come testimonial. Sarà così anche la protagonista della campagna pubblicitaria del brand realizzata da Mario Testino.

    L’attrice è anche stata scelta da Christopher Bailey come testimonial di Burberry. Amante della moda, Emma ha deciso di lanciare la sua collezione di vestiti eco-sostenibili che si chiama “Love from Emma”. La linea è realizzata in collaborazione con un importante marchio di moda inglese, People Tree.

    Un viso pulito dai tratti regolari: da quando Emma ha deciso di tagliare i suoi capelli cortissimi, le luci della ribalta si sono accese su di lei. Anche il suo stile è diventato man mano sempre più raffinato e alle serate importanti indossa solo abiti di alta moda.

    Sicuramente Emma ha uno stile che può essere di ispirazione per le giovanissime ma non solo. E’ il chiaro esempio di come, anche un taglio cortissimo di capelli, può diventare iper-femminile se portato con disinvoltura, proprio come fa lei.

    Cosa ne pensate della scelta della maison Lancome di utilizzarla come testimonial? Vi piace lo stile della giovane Emma Watson?

    Dolcetto o scherzetto?