Lady Gaga per la prima volta senza trucco sfoggia i suoi capelli biondi in un viral video già tormentone!

da , il

    Lady Gaga colpisce ancora questa volta però con i suoi capelli biondi e con un trucco acqua e sapone! Dite la verità, vi sembra una notizia impossibile, eppure la cantante, famosa per i suoi look tutto tranne che normali, ormai da lei ci aspettiamo sempre qualcosa di stravagante e decisamente sopra le righe, questa volta ha deciso di stupire nuovamente il suo pubblico proponendosi in una versione inedita che, devo ammetterlo, ha lasciato completamente senza parole anche la sottoscritta! Andiamo a scoprire insieme la sua ultima trovata!

    Come detto in precedenza, tutte noi siamo sempre state abituate a rimanere colpite dai diversi look proposti dalla grandissima ed eccentrica Lady Gaga la quale, per ogni occasione, sembra inventarsi sempre qualcosa di nuovo per stupire i suoi fan ed il pubblico in generale!

    Questa volta Miss Gaga ha però deciso di svoltare e cambiare completamente pagina, come? Dimostrandosi al naturale, si fa per dire ovviamente, all’interno di un viral video che sta impazzando su internet in tutto il mondo, nessuno pare credere ai propri occhi difronte alla visione di una cantante così semplice e quasi indifesa, almeno questa è la sensazione che ha dato alla sottoscritta appena visto l’intero video.

    Si tratta di un’opera pubblicitaria per presentare “You and I”, un’operazione di marketing sicuramente perfettamente riuscita grazie proprio alla scalpore che questo video sta portando all’interno del mondo del web e non solo!

    Una sottoveste di seta leggerissima, capelli lunghissimi biondi ed un make up acqua e sapone: sono queste le tre parole chiave che contraddistinguono questa nuova versione della cantante d’oltreoceano più criticata e chiaccherata degli ultimi anni.

    Siamo tutti abituati a vederla sempre e puntualmente mascherata che ammirarla au nature forse ci genera ancora più scandalo di quanto non lo faccia con le sue infinite mises sopra le righe, non trovate?

    Intanto divertitevi a guardare questo video e farvi le prime impressioni!