Lady Gaga: chignon color blocking all’arrivo a Cannes

da , il

    Lady Gaga è arrivata in queste ore a Cannes per il Festival e già ha suscitato scalpore e parecchie chiacchiere grazie al look sfoggiato all’arrivo. La cantante statunitense per l’arrivo in Costa Azzurra ha scelto un lungo abito nero molto dark e scenografico a cui ha abbinato un paio di occhiali da sole neri d’ispirazione vintage e un sensuale rossetto rosso intenso, fin qui nulla di strano Lady Gaga ci ha abituati a mise ben più eccentriche, ma ciò che ha lasciato molti senza parole è l’acconciatura scelta. Sappiamo bene che il color blocking ha contagiato anche la moda capelli e che gli chignon andranno fortissimo nella bella stagione, Gaga li ha mixati e rivisitati a suo modo.

    Lady Gaga all’arrivo a Cannes ha sfoggiato uno chignon molto voluminoso e scenografico reso unico grazie alla particolare scelta del colore di capelli. Infatti la cantante ha sfoggiato una trendissima frangia nera e un up do in tre tonalità, nero, biondo e rame, divise in strisce di capelli molto nette.

    La cantante ci ha abituate a scelte stilistiche molto creative, in certi casi addirittura estreme, basta ricordare i vari look sfoggiati sui red carpet, impossibile dimenticare il criticatissimo abito in carne. Recentemente però è andata oltre e ha iniziato a dare libero sfogo alla sua creatività sul suo corpo, e la scelta di questo strano chignon è solo l’ultimo passo di un’evoluzione che passa per la modificazione dei suoi tratti fisionomici che abbiamo potuto vedere sulla copertina di maggio di Harper Bazaar.