Lady Gaga, caschetto turchese ai CFDA Awards

da , il

    Lady Gaga cambia nuovamente look, o meglio acconciatura. Dopo averci lasciate senza parole nelle scorse settimane grazie ad una chioma tricolor in stile color blocking, la scorsa notte si è presentata alla prestigiosa cerimonia dei CFDA Fashion Awards, durante la quale ha ricevuto il premio Fashion Icon Award, con un nuovissimo caschetto totalmente e intensamente turchese fluo. Una nuova acconciatura accompagnata da un make up che si discosta dalle scelte dark delle ultime settimane, le cupe linee nere lasciano il posto ad un trucco occhi raffinato in toni neutri e ad un bellissimo rossetto rosso da vamp, stesso colore scelto per le unghie, sempre ad artiglio.

    Se il make up scelto questa volta da Gaga ben bilanciava l’acconciatura molto particolare, non è da tutti i giorni vedere un caschetto azzurro fluo, non si può dire lo stesso degli outfit scelti per la serata dalla cantante. Continua il sodalizio artistico con Nicola Formichetti e infatti per l’arrivo alla cerimonia ha scelto un abito bustier e veli di Thierry Mugler, per lei relativamente sobrio, ma poi ha lasciato tutti senza parole, Anna Wintour compresa, quando l’ha sostituito con una tutina di veli che poco lasciava all’immaginazione.

    Che ne dite, vi piace questa Gaga in versione più “colorarata” e un pò vamp o la preferite con look più dark e demoniaci? Io trovo che il caschetto azzurro le doni parecchio, anche se rimane una scelta piuttosto azzardata.