Lady Dior palette è il must have 2011 per le beauty addicted!

da , il

    Lady Dior Palette

    Un piccolo oggetto del desiderio, assolutamente delizioso e che le beauty addicted non potranno proprio farsi sfuggire. Si tratta della bellissima palette Lady Dior per il 2011, talmente bella che sarà quasi un peccato usarla. Uno sfizio da concedersi, un piccolo sogno per tutte coloro che amano lo stile Dior: un prodotto certamente effimero ma che, proprio per questo, ha un fascino irresistibile. Si tratta della classica palette, proposta ogni anno da Dior per celebrare l’arrivo dell’estate. In questo 2011 i colori si fanno ricchi e brillanti: da non perdere!

    Ormai la palette annuale di Dior sta diventando un oggetto da collezione. Il nome Lady Dior non è casuale e si riferisce all’iconica borsa di casa Dior da sempre simbolo della maison francese. Gli ombretti e le polveri illuminanti di contraddistinguono per la lavorazione matelassé con i colori rosso e blu elettrico.

    Ovviamente le tonalità scelte seguono a tendenza dell’anno che è quella del color block. E polveri contenute possono essere utilizzate come ombretti ma anche come illuminanti per il viso, per una pelle di seta.

    Un prodotto beauty in tutto e per tutto ma che strizza l’occhio alla moda. Talmente bello che non so quante di voi lo utilizzeranno davvero! Cosa ne dite? La palette Lady Dior per il 2011 è già entrata nella vostra wish list?