Labello, gli stick firmati Love Therapy

da , il

    Labello love therapy

    È il burrocacao più famoso e, per l’autunno, arriva in una nuova veste. Labello e Love Therapy hanno realizzato due originali progetti che renderanno ancora più piacevole nutrire le proprie labbra, difenderle dal freddo e mantenerle belle e giovani. Labello ha creato due stick limited edition disegnati dallo stilista milanese Elio Fiorucci e disponibili nei punti vendita a partire da gennaio 2011, in blister Love Therapy con l’icona del nanetto a fianco. Veramente molto carini, li vedete nell’immagine sopra. Ovviamente le sorprese non sono finite. Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci ancora.

    Dopo aver curato le vostre labbra mantenendole giovani e perfette, potrete dedicarvi anche al look. Love Therapy, il famoso marchio Fiorucci, ha creato una mini-collezione fashion composta da tre T-shirt sulle quali è stato realizzato il mondo Labello. Le potrete trovare in vendita dal 23 ottobre, quindi manca pochissimo. Sulle magliette ci saranno i classici disegni con cuori, farfalle stilizzate, colori, allegria.

    Saranno, inoltre, estremamente femminili, giocose e decorate con maxi-stick in tinte neon e lolite ironicamente ammiccanti, disegnate nell’atto di mettersi il mitico balm sulle labbra. Se siete a Milano non potete poi perdervi la fantastica vetrina: la mini collezione sarà protagonista nello store milanese di piazza San Babila e sempre qui sarà possibile fare un po’ di acquisti perché sarà allestito uno shop-in-shop Labello con tutti i prodotti dedicati al trattamento delle labbra.

    Che ne dite? l’idea mi sembra molto carina perché è possibile unire lo shopping alla cura del corpo. Inoltre, ricordatevi che a Natale non manca poi così tanto. Magari comprare i regali può essere prematuro, ma non lo è di certo iniziare a pensare come organizzarsi.