Labbra sensuali senza chirurgia: 7 segreti

Desiderate labbra sensuali senza chirurgia? Non perdetevi 7 segreti da conoscere per renderle turgide e deliziose!

da , il

    Labbra carnose

    Labbra sensuali senza chirurgia? Vi sveliamo 10 segreti per farle apparire turgide e splendide! La bocca è una delle parti del corpo che viene osservata per prima. Non tutte hanno la possibilità di poter vantare labbra carnose e a prova di bacio. Spesso sono sottili e asimmetriche. Cosa fare per rimpolparle senza fare ricorso al bisturi? Rossetti, creme, filler, lip plumper e matite sono i rimedi perfetti per aumentare le labbra senza chirurgia. Vediamo insieme come scegliere le tecniche e i prodotti giusti!

    Rimpolpare con lip volume

    Actress Jessica Biel

    E’ il sogno di tutte le donne: avere una bocca a prova di bacio! Non tutte sono così fortunate da avere questo dono di natura ma piccoli segreti di cosmesi possono compensare uno scarso volume o una forma imperfetta. Desiderate labbra carnose senza chirurgia? Utilizzate un lip volume che aumenta il volume e ne definisce alla perfezione il contorno. Applicate prima del rossetto e vedrete che l’effetto sarà molto naturale!

    Matita contorno labbra

    Matita per contorno labbra

    Per definire meglio il contorno delle labbra e camuffare qualche asimmetria, ricordate di utilizzare una matita dalla tonalità chiara. Eseguite un tratto deciso e poi sfumatelo con i polpastrelli verso l’interno.

    Più gonfie con lip plumper

    Labbra lip plumper

    Se volete gonfiare leggermente le labbra, potreste ricorrere anche ai lip plumper, i rossetti dall’effetto rimpolpante che contengono sostanze leggermente irritanti come la niacina o la capsaicina. Agiscono sulla pelle sensibile delle labbra, le gonfiano e le fanno apparire più sensuali. La durata dell’effetto è media pertanto è necessario applicarlo con costanza ma non dimenticate di rimediare alle labbra screpolate!

    Più carnose con il filler

    Labbra con infiltrazioni

    Se desiderate intervenire sulla labbra per un effetto a lungo termine, un altro metodo consiste nell’utilizzare il filler. Eviterete il bisturi ma rimaniamo al confine con la chirurgia. Questa tecnica consiste in infiltrazioni che vanno a rimpolpare le labbra dall’interno. Possono essere di varia tipologia e in alcuni casi, produrre effetti più drastici.

    Rossetto al peperoncino

    Labbra make up

    Per avere un effetto rimpolpato affidatevi al rossetto. I prodotti a base di cannella e peperoncino hanno un effetto stimolante sulle labbra provocando un leggero rossore.

    Turgide con il gloss

    Labbra carnose lucide

    Tra le varie tipologie di cosmetico, il rossetto dal finish lucido è in grado di far apparire immediatamente più grandi le labbra. Sono ideali tutte le diverse gradazioni del rosa e le nuances scure che faranno apparire turgide le labbra. Se preferite il rosso, ripassate i consigli per non sbagliare con il rossetto.

    Trucco labbra strategico

    Make up labbra

    Infine, un ultimo segreto per far apparire più grandi le labbra, è applicare un rossetto di un tono più scuro sui lati delle labbra, sfumandolo con quello più chiaro da stendere al centro. In questo modo, avrete una bocca splendida!