La treccia per capelli è l’acconciatura più glamour per le feste 2011

da , il

    La treccia è senza dubbio una delle acconciature più trendy e viste degli ultimi tempi. Ma non solo la treccia classica: anche la varie versioni sfoggiate dalla dive sono assolutamente da copiare e perfette per le feste invernali di Natale e Capodanno . nella nostra gallery potete ammirare una carrellata degli stili più chic da copiare: le vip infatti, avendo a disposizione i migliori parrucchieri, sfoggiano sempre delle bellissime acconciature che potrete facilmente copiare. Se pensate però che la treccia sia adatta solo alle occasioni più importanti vi sbagliate di grosso: anche in ufficio sarà perfetta, al posto della solita e un po’ scontata coda di cavallo.

    La treccia è facile da realizzare anche perché l’ultima moda non vuole acconciature troppo perfette ma preferisce capelli morbidi e scompigliati ad arte. La treccia bassa però vuole capelli abbastanza lunghi e folti: potete poi renderla speciale semplicemente con un nastro colorato di raso.

    La treccia però si presta anche ad acconciature più eleganti e particolari: non dovrete fare altro che creare una treccia classica e poi arrotolarla su se stessa o intorno alla vostra testa, fermandola con delle forcine per un bellissimo effetto moda!

    Le vip, come Blake Lively, amano anche sfoggiare piccole trecce da mescolare ad una capigliatura folta: se amate lo stile un po’ hippy e poco preciso, questo è decisamente il look che fa per voi.

    Se non avete mai provato a fare una treccia niente paura: di certo non avrete bisogno di un parrucchiere per questa facile acconciatura che potrete realizzare da sole, con l’aiuto di uno dei tantissimo tutorial che trovate in rete o che vi proponiamo noi!