La Roche Posay collezione make up estate 2012

da , il

    Collezione Summer Color

    La Roche Posay presenta la nuova collezione make up per l’estate 2012, un’esplosione di colori vivaci e allegri perfetti nei mesi caldi. Con la Roche Posay il make up si arricchisce di una veste correttiva, infatti i prodotti della casa cosmetica uniscono due anime, colore e trattamento. Il maquillage la Roche Posay è nato nel 1992 dall’incontro tra il Makeup Artist Alain Barthélémy e l’associazione dei grandi ustionati di Francia, l’obiettivo era, ed è tutt’ora, aiutare i pazienti a ritrovare la propria sicurezza e autostima superando le difficili problematiche cutanee con alcuni semplici gesti di make up realizzati con prodotti adatti alla loro pelle sensibile. Un’importante unione tra formulazioni ad alta tollerabilità e colori e texture al passo con i trend trucco del momento.

    I cosmetici di La Roche-Posay hanno formulazioni specifiche per la pelle sensibile, sono nickel controll, ipoallergenici e senza profumo, ma allo stesso tempo seguono le tendenze del momento per permettere a tutte di essere belle e glamour, non a caso la collezione Summer Color non a caso è accesa da colori accesi e di tendenza come il corallo e il fucsia.

    Il rossetto Novalip Duo per accendere l’estate

    La Roche Posay per l’estate propone il rossetto Novalip Duo, un lipstick che unisce colorazioni vivaci con una formula altamente idratante, infatti ha un cuore di attivi idratanti, LHA, Glicerina e D-Pantenolo. Grazie alla tecnologia Color Infusion e al polimero Filmogeno il rossetto tesse sulle labbra un film ricco di colore, ultra resistente. Tra le “maglie” del film viene trattenuta la componente di trattamento, che ottimizza l’idratazione. Per permetterci di avere labbra idratate e allo stesso tempo al passo con i trend trucco dell’estate sono proposte tre interessanti colorazioni, Orange Fusion, un arancione vivace che si posiziona nel filone del trendissimo Tangerine Tango, Rosè Fuite, un fucsia molto femminile e allegro e Rouge Mat, un rosso lampone perfetto con i trucchi chic da sera.

    Silicium, lo smalto fortificante e protettivo di La Roche Posay

    La Roche Posay propone lo smalto Silicium, una vernice per unghie fortificante e protettiva per una perfetta manicure da spiaggia. Con gli smalti Silicium La Roche Posay propone colori intensi e brillantezza a lunga tenuta per unghie più forti, infatti questi smalti proteggono le unghie dai raggi UV, grazie ad un sistema filtrante al Mexoryl XL e la rinforzano grazie alla formula arricchita in Silicio che ripara la superficie dell’unghia. Applicazione ad alta precisione grazie al suo pennello piatto brevettato che assicura la stesura dello smalto senza striature. Per l’estate sono proposte nuove interessanti colorazione, il Top Coat, per avere unghie brillanti e perfettamente smaltate a lungo, il Mat per trasformare i classici smalti in vernici opache, il Corail, un bellissimo arancione corallo perfetto per una manicure allegra e femminile, il Rose Vif, un fucsia acceso per unghie intriganti al passo con i trend, e il Rouge Coquelicot, un rosso caldo e intenso, un colore perfetto per chi vuole essere seducente e raffinata anche in spiaggia.

    Respectissime, il mascara waterproof per occhi sensibili

    Per avere ciglia da cerbiatta a prova di tuffi e sudore La Roche Posay propone il Mascara Respectissime, un prodotto volumizzante e waterproof con una formula studiata appositamente per non irritare gli occhi sensibili. L’applicatore “Express Charge”, rendere l’applicazione molto facile e la formula depolarizzata permettere la massima affinità con la fase oleosa degli struccanti bifasici, in questo modo di riducono gli sfregamenti e le possibili fonti d’irritazione e stress per gli occhi.

    Dolcetto o scherzetto?