La nuova tendenza capelli 2012? Il ciuffo! Cambia il tuo look con pochi semplici gesti!

da , il

    Il vostro look è praticamente sempre uguale e vorreste cambiare, ma senza esagerare? Allora aprite bene occhi e orecchie! La nuova tendenza capelli 2012 è senza alcun dubbio il ciuffo, un must per le ragazze con i capelli corti, ma anche per le ragazze con i capelli lunghi, stanche del solito look piatto e anonimo! Avete una lunga chioma, non avete nessuna intenzione di tagliare i capelli, ma volete ugualmente cambiare un po’ il vostro aspetto? E’ comprensibile, ed è per questo che il mio consiglio è quello di affidarvi alle mani esperte della vostra parrucchiera di fiducia, e di farvi fare un bel taglio con ciuffo laterale!

    Naturalmente il ciuffo andrà curato per bene, quindi se intendete optare per questo look, vi consiglio di tenere a portata di mano una bella piastra, o sarebbe meglio usare spazzola e asciugacapelli!.

    Se invece proprio non volete essere schiave della piega, potreste farvi fare un ciuffo un tantino più lungo, in modo che, all’occorrenza, possiate legarlo insieme al resto della chioma in una bella coda di cavallo!

    Ma bando alla pigrizia! Che abbiate i capelli corti o lunghi, il ciuffo laterale dona un’aria intrigante a qualunque look, e dona un incredibile volume a tutti i tipi di capelli, provare per credere care ragazze!

    Grazie a questo particolare taglio peraltro, potrete realizzare hairstyle sempre diversi, da quelli più eleganti a quelli in stile retrò, fino a quelli più rock e trasgressivi, con l’aiuto della cera modellante per capelli!

    Insomma, date spazio alla fantasia care ragazze!

    Medicina estetica