La nuova linea make up firmata Lady Gaga in esclusiva per Barneys

da , il

    Gaga s Workshop make up

    Lady Gaga ormai è inarrestabile e la sua carriera comprende anche uno spazio di accessori di bellezza lanciato in esclusiva per Barneys New York: è stato infatti inaugurato il Gaga’s Workshop, che comprende la collezione di accessori beauty creati dalla cantante in collaborazione con Nicola Formichetti. Sono ben 8 i corner in cui è divisa la zona riservata alla collezione: Candy Shop, Toy Shop, Closet (abbigliamento e gli accessori), Library (libri, CD), Gallery, Gioielli, Holiday, Boudoir per i cosmetici. Tantissimi i prodotti che troverete, ovviamente divertentissimi e anticonvenzionali proprio come la loro ideatrice. Ecco quali sono.

    Edge of Glory 3D Holographic Nail Lacquer: si tratta di due smalti, che comprendono un colore e un top coat di Deborah Lippmann con un effetto olografico, che saranno perfetti per le fans della cantante. Extreme Sheen Lip Kit: gloss in tre colori, ovviamente brillantissimi e perfetti per un party. Si tratta di prodotti assolutamente privi di parabeni, solfati e ftalati.

    Monster Red: ecco il rossetto “rosso Gaga”, che viene presentato in un packaging molto particolare con forme e colore non regolari.

    Ciglia finte: per enfatizzare il vostro sguardo, queste ciglia finte saranno perfette. Ovviamente in perfetto stile Lady Gaga.

    Beauty is Life Brush Combo Set: un set di make up comodo e piccolo da portare sempre con voi che comprende due tonalità di ombretti, un primer occhi e un pennello da cipria.

    Born This Way Gloss Lip: un glosso rosa che è stato creato in collaborazione con Nars e che ha una formula volumizzante.

    Gaga Temporary Tattoos: i tatuaggi temporanei creati dalla star.

    Nail Prints: le unghie adesive create da Naomi Yasuda, nail artist di Lady Gaga.

    Gaga Press-on Nails: sempre unghie finte ma in questo caso ispirate ai costumi più famosi della cantante durante i suoi show: create da Naomi Yasuda.