NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La nuova linea make up Emotional Brillance di Lush [FOTO]

La nuova linea make up Emotional Brillance di Lush [FOTO]
da in Consigli Trucco, Eyeliner, Make Up, Ombretto, Rossetto
Ultimo aggiornamento:

    Lush il 21 luglio lancerà in contemporanea in tutto il mondo la sua prima linea make up, un mix di colori vivaci, packaging essenziali e ingredienti naturali, per donne che amano farsi belle nel rispetto della natura e degli animali. I prodotti make up della linea Emotional Brillance sono tutti rigorosamente vegani, le basi sono state sviluppate usando i migliori ingredienti e i packaging, sono ridotti al minimo, eco-compatibili e riciclabili. La nuova linea di cosmetici verrà presentata sabato a partire dalle 17 in tutte le botteghe Lush d’Italia con una serie di iniziative ed eventi divertenti pensati per coinvolgere direttamente chi avrà voglia di divertirsi e mettersi in gioco. Scopriamo insieme le novità di casa Lush.

    Gamma rossetti liquidi Lush
    La nuova linea di cosmetici Lush gioca con una ruota dei colori per aiutare ogni donna a trovare le tonalità più giuste per lei. Trenta colori suddivisi in rossetti liquidi, ombretti cremosi e eyeliner tra cui scegliere semplicemente in base al proprio istinto. La Co fondatrice e Creatrice di Lush, Helen Ambrosen, che ha sviluppato le basi per la gamma, racconta: “ Tutto questo esce dagli schemi classici delle basi cosmetiche per i colori, che normalmente hanno l’unico scopo di lasciare i pigmenti sulla pelle. Abbiamo bilanciato le basi e i livelli dei pigmenti così che tutti potessero scegliere quale look creare, più intenso o più naturale a seconda del momento, del gusto e dell’effetto che si vuole raggiungere.” Sono tre i prodotti proposti: i rossetti liquidi, gli eyeliner e gli ombretti cremosi. I rossetti liquidi sono formulati con olio di jojoba biologico, cera candelilla e rosa e hanno colori che restano a lungo. Indipendenza e Fantasia sono i due eyeliner proposti e hanno la particolarità di avere una formula specifica fissativa e anti-sbavature. Gli ombretti cremosi, prodotti gettonatissimi in questa estate, sono composti da infuso di petali di rosa, mandorla lenitiva, olio di jojoba e glicerina, per questo sono facili da applicare e durano a lungo sulla palpebra.

    Basi Cremose di Lush
    La linea di 30 colori Emotional Brillance è completata dalla gamma Desert Island: base cremosa illuminante, cipria e mascara. Il mascara nero Guarda Avanti ha una base d’infuso d’erba di grano fresco, cera giapponese e carnauba è perfetto per gli occhi sensibili e per un look naturale e fresco, ma diventa un grande alleato anche per gli sguardi più intensi, basta qualche passata in più per un effetto glam e drammatico. La cipria semi-trasparente Emotional Brilliance è una polvere ultra sottile e luminosa che non contiene oli minerali e conservanti ed è adatta a tutti i tipi di pelle, può essere applicata per fissare la base colorata e togliere l’effetto lucido oppure da sola per rendere omogeneo il colorito della pelle completando un no-make up look very trendy in questo periodo. Le Basi Colorate sono perfette per accendere di luce il viso, possono essere utilizzate mixate con un fondotinta o una crema colorata o da sole come primer illuminanti. Le basi proposte sono: Splendore, una base iridescente che accende mille luci sulla pelle, la rende luminosa e la fa apparire più giovane e fresca, e Carisma una cascata di riflessi dorati da applicare sul viso per riscaldare l’incarnato o per sottolineare l’abbronzatura.

    639

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli TruccoEyelinerMake UpOmbrettoRossetto

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI