La nuova coloratissima collezione di make up MAC in collaborazione con Beth Ditto

da , il

    Beth Ditto Beauty mac

    Oggi vi parlo della nuova coloratissima collezione di make up MAC in collaborazione con Beth Ditto, la cantautrice statunitense che ha dato un tocco magico al make up MAC. La collezione che sarà disponibile a giugno 2012 si preannuncia davvero coloratissima e molto divertente! Come potete vedere dall’immagine di copertina infatti i trucchi e i prodotti avranno bellissimi colori, come l’azzurro e il rosa fucsia. Che ne dite? Non vediamo l’ora che esca questa nuova linea di bellezza!

    La notizia della nuova collezione di Beth Ditto e MAC Cosmetics, è stata data ufficialmente al gran Gala Sidaction Dîner de la mode a Parigi, dove sono intervenuti anche John Demsey, presidente di The Estèe Lauder Companies e Karen Buglisi, Global Brand President.

    La collezione devolverà parte dei ricavati delle vendite in beneficenza: M∙A∙C Cosmetics, solo nel 2011 ha donato all’associazione Sidaction 190.000 dollari grazie al progetto M.A.C AIDS Fund.

    Dopo le collaborazioni con tantissime altre star, tra cui non possiamo dimenticare Lady Gaga, MAC ha deciso di arruolare la cantante Beth Ditto.

    Ovviamente per ora non sono state date notizie sulla collezione e su cosa comprenderà, ma qualche indiscrezione parla già di colori forti, texture mat e di un eyeliner molto particolare… Non ci rimane che attenere!