La nuova collezione per l’inverno di Giorgio Armani

da , il

    Mettetevelo bene in testa: il colore must del prossimo autunno inverno sarà il greige. No, non è un errore di ortografia ma semplicemente una speciale tonalità inventata da re Giorgio Armani: un misto tra grigio e beige che promette di diventare il nuovo nero.

    Ed è anche il colore di punta della collezione di make up per il prossimo autunno inverno che proprio Re Giorgio propone: si chiama Manta Ray e personalmente mi sono già innamorata del look che presenta la collezione: chic ma molto sensuale.

    Occhi in primo piano, con bocca e unghie color nocciola. Nonostante ami molto i colori brillanti quando si tratta di smalti per le unghie, non vedo l’ora di provare questa inedita tonalità così naturale.

    Prodotto must in questo caso sono le palette duo di ombretti: texture morbidissima che è un piacere applicare, fanno di questi prodotti dei must have che non passano mai di moda, come lo stile Armani del resto. Colori naturali che si adattano a qualsiasi carnagione anche se, se vorrete essere alla moda, dovrete sfoggiare un incarnato diafano e perfetto.

    Completano il look i gloss dall’effetto unico: date un’occhiata al make up di copertina per rendervene conto.

    La collezione è disponibile nelle migliori profumerie.

    Medicina estetica