La linea solare di Shiseido, abbronzatura

da , il

    Ormai lo sappiamo benissimo: esporsi al sole senza un’adeguata protezione può causare alla nostra pelle dei danni irreparabili. Non sottovalutate mai la situazione per evitare di dover rimpiangere tutti gli anni passati a crogiolarvi in spiaggia senza protezione solare.

    Nel mondo dei prodotti solari non avete che l’imbarazzo della scelta: si trovano ottimi prodotti in farmacia, profumerie e supermercati.

    Un’ottima linea solare (personalmente la considero una delle migliori) è quella del brand Shiseido: questi prodotti sono delle armi molto efficaci per prevenire i danni alla pelle ed evitare le tanto odiate quanto pericolose scottature.

    I solari Shiseido assicurano una protezione totale grazie ai 2 diversi indici di protezione: SPF (protezione dai raggi UVB) e PA (protezione dai raggi UVA). Dite addio a scottature, eritemi, arrossamenti, desquamazione, ma anche a rughe, cedimenti, macchie ed altri segni d’invecchiamento.

    Potrete poi scegliere tra tantissimi indici di protezione: schermo totale da abbassare poi in modo graduale man mano che acquistate colore. Non fate l’errore di esporvi le prime volte con una protezione bassa: un’abbronzatura graduale dura più a lungo ed è sicuramente più luminosa.

    I prodotti solari Shiseido sono anche resistenti all’acqua: anche dopo 80 minuti di permanenza in mare sarete comunque protette e sicure. Consigliamo comunque di ripetere l’applicazione almeno due volte al giorno.

    Must assoluto per la vostra bellezza in spiaggia è poi il Tanning Compact Foundation, un morbido fondotinta compatto con filtro solare, che resiste all’acqua e al sudore.