La linea Make Up delle sorelle Kardashian

da , il

    Kardashian linea make up

    Anche le sorelle Kardashian hanno creato la loro linea make up. Dopo essere finite al centro dei pettegolezzi per essere state querelate da alcune clienti che avevano assunto le pillole dimagranti ”QuickTrim”, di cui le tre giovani star sono testimonial, è tempo di pensare al trucco care beauty addicted! A quanto sembra le più chiacchierate sorelle del mondo della tv avrebbero stipulato un accordo con Boldface Licensing+Branding per lanciare la loro personalissima linea di make-up, che si chiamerà “Khroma Beauty”.

    Dalle ciglia finte, vere alleate di bellezze di tutte le star, al mascara, dai fondotinta per una pelle luminosa, fino ai prodotti per ottenere labbra da urlo … le sorelle Kardashian hanno pensato proprio a tutto, ed a quanto sembra sarebbero a dir poco elettrizzate all’idea di gettarsi a capofitto in questa nuova (ed inaspettata) avventura.

    “Ho aspettato a lungo per potervelo dire ragazzi, ed ora finalmente posso farlo … le mie sorelle ed io stiamo lanciando la nostra linea di trucco! – scrive Kim Kardashian sul suo sito ufficiale – Abbiamo collaborato con Boldface Licensing+Branding per creare la linea di bellezza “Khroma”, la nostra linea che conterrà tutti i tipi di prodotti di bellezza, da ciglia finte ai fondotinta, e tutto il resto! Questo inverno lanceremo una collezione speciale per le vacanze con ciglia, mascara e Fondotinta Kardazzle, e poi la linea completa sarà lanciata l’anno prossimo!”

    “Siamo contentissime di questa collaborazione. – fanno inoltre sapere le tre sorelle – Ognuna di noi nasconde dentro di sé una ragazza glamour e il fatto di poter creare una nostra collezione di make-up da condividere con tutte le donne del mondo è un sogno che diventa realtà”, concludono le giovani star televisive, i cui prodotti make up dovrebbero arrivare sugli scaffali dei negozi americani fra la fine del 2012 e l’inizio del 2013.

    Naturalmente i prodotti della Khroma Beauty avranno un taglio lussuoso ma, a quanto pare, saranno anche alla portata di tutte le tasche, per la gioia delle ragazze che non vedono davvero l’ora di sfoggiare sguardi ammalianti, in vero stile Kim Kardashian!

    “Il make-up – spiegano inoltre Kim, Kourtney e Khloe Kardahian – è sempre stato parte delle nostre vite, un po’ come la moda. Ci piace anche per questo: è in continuo divenire e non vediamo l’ora di far scoprire alle nostre fan cosa abbiamo pensato”.

    Non ci resta che attendere il lancio della nuova linea make up negli USA care ragazze, e chiederci se i prodotti targati Kardashian irromperanno anche sugli scaffali dei nostri negozi! Voi cosa ne pensate ragazze? Li acquistereste?