La linea Dry Remedy™ di Aveda per capelli secchi e sfibrati

da , il

    aveda product dry remedy

    Se amate curare le vostre chiome e prendervi cura dei capelli secchi in modo mirato, la linea Dry Remedy™ di Aveda è certamente quello che fa per voi. Si tratta di prodotti unici, che seguono la filosofia naturale del marchi Aveda, come tutti gli altri prodotti derivate dalle piante e che offrono un risultato unico e assolutamente naturale. In particolare, la favolosa linea “dry remedy™” riesce a donare vita al capello secco fino al 63% in più. Se anche voi avete capelli secchi, fragili e sfibrati, con i prodotti Aveda riuscirete senza dubbio a dire addio ai vostri problemi.

    I prodotti della linea sono così efficaci grazie ad una miscela, clinicamente testata che combina l’azione dell’olio di buriti, del melograno e di idratanti derivati dalla palma: il risultato è un’idratazione unica del capello e un’elasticità senza precedenti.

    I vostri capelli possono soffrire degli agenti esterni ma ricordate che spesso, quello che li rende più sfibrati sono le colorazioni e i trattamenti chimici troppo aggressivi. Un po’ di attenzione in più per la vostra chioma ma anche l’impiego di prodotti come quelli proposti da Aveda e vedrete in poco che la situazione migliorerà.

    La linea si articola in tre fasi che comprendono lo shampoo Dry Remedy, il balsamo e la maschera. L’utilizzo combinato di questi prodotti garantisce capelli elastici e bellissimi. Lo shampoo contiene Deep Moisture Complex, ovvero una miscela nutriente a base di olio di Buriti, Melograno e olio di palma.

    Per un’idratazione totale prendersi cura dei propri capelli è fondamentale. Questa linea è decisamente consigliata anche in questo periodo, in vista del freddo dell’inverno per curare i nostri capelli sfibrati.