La frangia laterale, scalata o piena si conferma un must: ecco le vip che l’hanno scelta

da , il

    La frangia laterale, piena o scalata è ormai un must amatissimo dalle vip ma anche dalle donne comuni. Oggi nella nostra gallery, possiamo vedere tantissime vip che hanno scelto questa acconciatura, davvero chic e molto alla moda. Come potete vedere, le vip scelgono in prevalenza la frangia piena e lunga alle sopracciglia, un look molto alla moda che però deve avere uno styling perfetto. Solo poche fortunate infatti possono vantare capelli perfettamente dritti senza arricciature o crespo: per le altre il consiglio è quello di curare molto le proprie chiome per ottenere un liscio invidiabile e brillante.

    Olivia Wilde, Monica Bellucci, Kelly Rowland ma anche Anna Wintour, Belen Rodriguez, Isabella Rossellini e Mena Suvari: ecco alcune delle vip ritratte nella nostra gallery da cui potrete prendere spunto. La frangia pari non è adatta solo a chi ha capelli lunghissimi ma anche a chi vuole dare nuova vita al suo caschetto.

    Prima di decidere di seguire questa moda però, vi consiglio di rivolgervi al vostro parrucchiere di fiducia che potà studiare con attenzione il vostro capello e trovare il tipo di taglio più adatto a voi: se ad esempio avete una rosa sulla frangia, forse il ciuffo sarebbe meglio tenerlo laterale.

    Ricordate comunque che la frangia ha bisogno di spuntate abbastanza frequenti per essere sempre perfetta e che non sta bene a tutte. Si tratta di un taglio molto di moda ma che per moltissime donne risulta scomodo e poco pratico.

    Se però ve la sentite di provare, che ne dite di prendere spunto dalle nostre vip? Nella gallery troverete tantissime varianti, per ogni tipo di donna e ogni tipo di capello, che vi potranno ispirare la prossima volta che andrete dal parrucchiere!