NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La frangia laterale scalata è il must per le donne che hanno capelli lisci

La frangia laterale scalata è il must per le donne che hanno capelli lisci
da in Capelli Donna, Capelli Lunghi, frangia
Ultimo aggiornamento:

    La frangia laterale è ormai un must ben consolidato nella moda capelli: molto indicata per chi ha capelli lisci, la frangia laterale riesce a dare volume a qualsiasi acconciatura. Ovviamente dovrà essere tagliata alla perfezione e proprio per questo sconsigliamo sempre il fati da te: meglio rivolgervi ad un parrucchiere che la sistemerà, senza ovviamente tagliarla troppo corta. Sono tantissime anche le vip, come potete vedere dalla nostra gallery, che scelgono la frangia laterale per i loro capelli, sia lunghi che corti. Un taglio molto alla moda che andrà bene per qualsiasi lunghezza e soprattutto per i capelli più sottili: che ne dite, vi piace la frangia laterale ?

    La frangia laterale è indicata per chi ha una fronte alta e per chi vuole un’acconciatura davvero chic. Che abbiate i capelli corti, lunghi o medi poco importa: la frangia potrà essere tagliata all’altezza delle orecchie o anche più lunga. Se avete un viso magro, la frangia laterale sarà perfetta per addolcire i tratti del volto.

    Chi non se la sente di osare una frangia piena, potrà optare per la frangia laterale, il giusto compromesso per avere anche uno stile più giovane e sbarazzino.

    Ovviamente se optate per questo taglio sarà anche necessario sottolineare bene la nuova forma dei vostri capelli con il colore.

    Chiedete al vostro parrucchiere di enfatizzare la vostra frangia con dei colpi di sole o con un colore più chiaro: in questo modo il vostro taglio sarà davvero chic e alla moda.

    La frangia laterale è anche davvero molto versatile: può essere lunga ma anche scalata, sbarazzina o più seria. Quando vi stancate della vostra solita acconciatura basterà una moletta o un fermaglio per reinventare la vostra chioma: che ne dite? Forse è il momento di correre dal parrucchiere!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli DonnaCapelli Lunghifrangia

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI