La delicata collezione make up primavera 2012 Givenchy Instant Bucolique

da , il

    Givenchy presenta la nuova collezione make up per la primavera 2012 e lo fa con un nome decisamente evocativo. Si tratta infatti della linea Instant Bucolique che ha come testimonial la bellissima modella Toni Garrn. Per la primavera-estate 2012 Givenchy propone colori ispirati alla natura, pastelli ma anche grandi contrasti come quello che mostra la modella nella campagna pubblicitaria. Toni Garrn infatti abbina con disinvoltura un bellissimo rossetto rosso ad un ombretto verde-azzurro, un mix inaspettato ma che risulta davvero perfetto per una bellezza unica ed acqua e sapone come la sua. Cosa ne dite? Vi piace l’anteprima di questa nuova collezione?

    Instant Bucolique vuole proprio ricreare un ambiente unico e bucolico, in cui rilassarsi e vivere secondo i ritmi della natura. I toni pastello, perfetti per la primavera, suggeriscono proprio un’idea di relax e di tranquillità in un Eden privato e speciale per ogni donna.

    Una collezione anche un po’ boho chic, come la sua interprete, la favolosa e giovanissima modella Toni Garrn considerata da moltissimi l’unica e vera erede della top Kate Moss.

    Smalto e labbra rosso intenso e occhi verde giada e blush per un aspetto sano: la modella è ritratta in un campo di fiori per sottolineare ancora di più la vocazione hippy e decisamente molto chic della nuova collezione primavera estate 2012 di Givenchy.

    Da non perdere è il prodotto must della collezione: si tratta infatti del Prisme Visage Bucolic Blossoms, una polvere compatta che vi aiuterà ad illuminare il viso e destinata a diventare un must per tutte le donne. Bellissimi anche i blush con una lavorazione particolare che li rende simili a dei boccioli di rosa.

    Peccato solo che dovremo aspettare ancora un po’ per vedere la collezione nei negozi…