La collezione Naked Honey di MAC

da , il

    Amanti delle limited editions unitevi: per l’estate 2009 Mac ha lanciato una mini collezione di prodotti per il corpo, viso e trucco dal nome evocativo: Naked Honey.

    Miele come ingrediente e miele come colore principale per i prodotti trucco: una collezione per nutrire corpo e viso con questa sostanza utilizzata da millenni per la bellezza delle donne, da Cleopatra alla regina Anna d’Inghilterra.

    La collezione sarà in vendita da metà giugno in tutti i punti vendita Mac e ha già tutte le carte in regola per far impazzire le beauty addicted.

    Ecco i prodotti della collezione: Lipglass per le labbra, Eyeshadow per gli occhi, High-Light Powder per la pelle, Naked Honey Skin Salve una crema per le pelli più secche, Naked Honey Hand And Body Cream per la morbidezza di mani e corpo, Naked Honey Body Wash un bagnodoccia al miele, oltre ai profumi Naked Honey e Africanimal.

    Da non perdere per un’estate al dolce profumo di miele e per riparare le pelli più rovinate da sole, salsedine e vento.

    I trucchi, come tutte le limited editions di Mac, sono da collezionare per regalare subito alla nostra pelle un effetto abbronzato e sano.

    Fotografie tratte da

    temptalia.com specktra.net