La collezione Million Carats di L’Oreal Paris per Natale 2013 [FOTO]

da , il

    La collezione Million Carats di L’Oreal Paris per Natale 2013 è stata definita “opulenta”, nel senso più stretto del termine visto che la maison beauty si è ispirata proprio all’alta gioielleria più preziosa per creare questa collezione caratterizzata da un luccichio costante perfetto per le feste e per creare dei look che sicuramente non passeranno inosservati. Inoltre, proprio alcuni dei prodotti speciali e must have di L’Oreal Paris sono stati raccolti in raffinate pochette che costituiscono una valida idea regalo!

    I prodotti di Million Carats

    Trucco viso per Natale 2013

    Per un Natale 2013 che non rinuncia ai colori shimmer e metallizzati ecco la palette ombretti Color Riche Midnight Carat per avere dei riflessi iridescenti sulle palpebre, i colori sono perfetti per un trucco da sera e spaziano dall’acquamarina, al lapislazzulo passando per ametista e quarzo, non a caso ritroviamo la vicinanza con le pietre preziose: tutta la collezione Million Carats è un omaggio all’opulenza di gemme e brillanti. Anche le ciglia sono protagoniste grazie al Pure Carat Top Coat Hologram, da applicare sopra il mascara per rendere le ciglia brillanti grazie ad uno strato di pailletes. Volume Milioni di Ciglia Black Carat è invece un mascara con una formula particolare arricchita di particelle dorate che permetterà di ottenere un effetto glitterato sulle ciglia per rendere lo sguardo irresistibilmente magnetico.

    Anche per quanto riguarda le labbra la collezione Million Carats punta sul brillare ad ogni costo e lo fa con due nuovissimi rossetti, un’edizione speciale della fortunata linea Color Riche di L’Oreal Paris: per l’occasione troviamo particelle di rubino e quarzo fuse insieme al colore del rossetto che creano un effetto delicatamente brillante tono su tono, le due tonalità sono 331 Million Ruby e 333 Pink Quartz.

    Il beauty look per Natale 2013 non poteva essere completo senza che anche le mani avessero un tocco di brillantezza, per questo L’Oreal Paris ha pensato anche a due smalti scintillanti in edizione speciale: si chiamano Color Riche Million Carats e sono disponibili nei colori 845 Platinum Chic e 847 Midnight Sapphire, il finish particolare di questi smalti fa in modo che, una volta asciutti, lascino una manicure perfetta e brillante come se le unghie fossero decorate con una pioggia di pietre preziose.

    All’interno della collezione Million Carats troviamo anche delle speciali pochette perfette come regalo di Natale beauty per avere, raccolti insieme, tutti i prodotti top per realizzare il make up natalizio perfetto. Le pochette sono quattro, una realizzata in pizzo macramè total black contiene per gli occhi Le Khôl by Color Riche e il mascara Voluminous con Ceramide R due classici di L’Oreal Paris per chi vuole puntare su uno sguardo ammaliante. Le altre tre pochette speciali sono invece dorate con dettagli in pizzo nero e contengono rispettivamente: lo smalto Color Riche della collezione Million Carats e Volume Milioni di Ciglia Black Carat; Color Riche Collection Million Carats smalto e rossetto; matita per occhi Le Khôl by Color Riche e mascara Mega Volume Collagene 24h.