La collezione make up Semi-Precious di Mac per l’estate 2011

da , il

    Arrivano novità make up molto interessanti da casa Mac, la stra famosa e amatissima casa cosmetica lancerà in vista dell’estate 2011 una collezione abbagliante ispirata alle pietre preziose. Il momento in cui vengono rese note le preview delle collezioni di Mac per me è sempre un attimo di grande gioia, se la curiosità, come dicono, è donna poterla soddisfare scoprendo quali nuovi cosmetici arriveranno presto negli stores è un vero piacere. Riguardo alla nuova collezione di Mac, la Semi-Precious Collection, posso dirvi che se amate le polveri iridescenti e i trucchi ricchi di riflessi sarà sicuramente amore a prima vista.

    Punto forte della nuova collezione di Mac sono gli ombretti cotti Mineralized Eyeshadow, questi sono proposti in 12 bellissime varianti, Blue Sheen, un mix tra un blu scuro, un nero e un pesca, Clarity, rosa chiaro, verdino, oro e nero, Dark Indulgence, un verde bosco e un nero, Faux Gold, un mix tra un corallo, un oro e un bronzo, un accoppiata vincente per realizzare luminosi trucchi estivi, Golden Glaze, un incontro tra il nero e l’oro, Hint of Sapphire, un particolare incrocio tra rosa, lilla, rame e blu elettrico, Jade’s Fortunate, un giallo acceso, un verde lime e un grigio, Mineral Mode, un bel bianco striato di grigio e rame, Quartz Fusion, un femminilissimo incontro tra un rosa chiaro, un caramella e un rame, Rare Find, un intrigante mix tra un viola, un grigio e un marrone, Smoky Ruby, un nero intenso striato di rosso e Unsurpassable, un particolarissimo mix tra un verde lime, un lavanda, un rame su sfondo bianco. Per completare il trucco occhi è prevista l’uscita del mascara Zoom Fat Black Lash.

    Se gli ombretti cotti sono il punto forte di questa collezione, le labbra e il viso non vengono comunque dimenticate. Per dare un tocco di colore e luce al viso è proposta la famosa cipria all over Mineralized Skin Finish in 3 nuove tonalità, Semi-Precious Crystal Pink, un rosa delicato con decorazioni pesca e bronzo, Semi-Precious Pearl, una base champagna con venature viola, bianche e bronzo, Semi-Precious Rose Quartz, una base rosa pesca con decoraione centrale sui toni dell’argento e del bronzo. Non vanno dimenticati i bellissimi fard, Mineralize Blush, Feeling Flush, un melange rosa freddo e fucsia, Pressed Amber, un fondo champagne con venature biscotto, Warmth of Coral, un bel mix pesca e corallo.

    Per arricchire le labbra sono proposti 4 lipstick, Gem of Roses, un lustre rosa fragola scuro, Lush Amber, un nude leggero e luminoso, Musky Amethyst, un viola plum ricco di riflessi grazie al finish frost, e One of a Kind, un rosa antico molto delicato perfetto in tutte le occasioni. Per le amanti dei lip gloss sono proposti 5 CremeSheen Glass, Geo Pink, un bel rosa fragola, Looks Like Sin, un intenso rosso vinaccia, Natural Flare, un nude caldo tendente al caramello, Pure Magnificence, un rosa chiaro freddo, e Richly Revered, un plum intrigantissimo.

    La lista dei prodotti che compongono la Semi-Precious collection non finiscono qui, per preparare nel modo migliore la pelle prima della realizzazione della base sono proposte la Mineralize Charged Water, un’acqua idratante e rinfrescante, e la Mineralize Face & Body Lotion, una crema altamente idratante che può essere utilizzata sia sul viso che sul corpo. Per finire sono proposti 4 pennelli limited edition con split fibre, il 234 un pennello per sfumare l’ombretto, il 235, un classico c brush per il trucco occhi, il 128, un pennello perfetto per applicare il blush, e il 179, un kabuki angolato perfetto per applicare le polveri.