La collezione make up di Collistar per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Vi portiamo alla scoperta della collezione make up di Collistar per l’estate 2012. Una base trucco impeccabile, un trucco occhi neutro ravvivato da intensi tocchi di colore e una manicure vivace sono gli ingredienti fondamentali del look proposto da Collistar. La casa cosmetica si lascia ispirare dalla magnifica isola di Capri, dai suoi colori intensi e vivaci e dall’atmosfera chic per la realizzazione di una collezione che permetterà a tutte di sentirsi una moderna Jackie O per qualche ora. I colori protagonisti di questa collezione sono l’arancione, il verde e il turchese, una delle tonalità più gettonate della stagione, non a caso viene ripresa e reinterpretata da molti brand nelle diverse collezioni make up.

    La collezione make up Capri

    La collezione make up Capri proposta da Collistar per l’estate 2012 prende spunto dall’atmosfera chic e dai colori vivaci che animano la splendida isola. Per realizzare un trucco viso perfetto è proposta la Base Trucco Levigante- Filler, un primer con texture impercettibile che affina la grana della pelle e minimizza rughe e imperfezioni. Per regalare un tocco di colore all’incarnato L’Intreccio Fard Effetto Seta, una polvere compatta multicolore proposta in due versioni, Trama Rosata, tutto giocata nei toni del rosa e del fucsia, e Trama Ambrata, nei toni dell’albicocca e del bronzo. Gli occhi hanno un ruolo di primo piano e sono sottolineati con un sapiente mix tra colori vivaci e toni neutri, tre gli Ombretti Effetto Seta proposti, Turchese Satin, un azzurro intenso, Avorio Satin, un panna luminoso e Tortora Satin, un taupe elegante. Due gli Eye Liner per l’estate Verde Edera, uno smeraldo chic, e Blu Mare, un turchese scuro e vibrante, per completare il trucco viene proposto il Mascara Infinito Alta Precisione in una vibrante sfumatura di blu. Per labbra idratate e colorate in modo delicato sono proposti quattro Topgloss Stick, Amarena, un rosso scuro, Nudo, un rosa beige, Mandarino, un arancione vivace al passo con i trend dell’estate, e Granatina, un rosa scuro e vivace. Per finire impossibile non parlare dei nuovi quattro Smalti Unghie Perfette proposti per l’estate, Vinaccia Lacca, un viola-bordeaux chic, Lattementa, il più classico mix tra l’azzurro e il verde, Edera, un verde scuro brillante, e Papaya, un arancione caldo e vivace.

    La Polvere Compatta Abbronzante di Collistar

    Il trucco viso più cool per l’estate gioca con l’effetto bone mine, per questo Collistar propone la Polvere Compatta Abbronzante, una polvere dalla texture lieve e setosa che a contatto con la pelle, si fonde trasformandosi in un impalpabile velo che regala un leggero tocco di colore al viso, levigandolo e proteggendolo. La Polvere Compatta resiste all’acqua, al sudore e al sebo ed è per questo che è perfetta per il trucco estate ed è particolarmente indicata per le pelli miste e grasse. La Polvere Abbronzante di Collistar unisce al potete uniformante un fattore di protezione, infatti ha un spf 6 nelle tonalità Champagne, Whisky e Cognac, mentre ha un spf 30 nella colorazione Rhum.

    I Gloss Design Shock di Collistar

    Per labbra in primo piano Collistar lancia il Gloss Design Shock, un lip gloss extra shine con effetto rimpolpante. Un gloss con finish coprente e ultra-perlato che assicura effetti prismatici, grazie all’elevata percentuale di perle che donano un effetto tridimensionale e una brillantezza a lunga durata. Sono proposte otto tonalità vivaci che vanno dall’intenso Viola Shock al caldo Arancione Shock, passando per interessanti sfumature di rosso, lilla e rosa.

    Medicina estetica