La collezione Chanel make up per la primavera estate 2012

da , il

    Chanel Harmonies Printemps trucco

    Oggi vi proponiamo la collezione Chanel di make up per la primavera estate 2012 dall’evocativo nome Les Harmonies de Printemps. I brand più importanti stanno infatti presentando le loro bellissime collezioni per la prossima primavera estate, ingolosendo tutte le beauty addicted. Chanel in particolare ha una folta schiera di sostenitrici che amano i suoi smalti e che ad ogni collezione non aspettano altro che l’uscita dei colori e dei prodotti del loro brand preferito. Bellissime le proposte per il prossimo anno che si declinano nei colori pastello, tipici della primavera e che ritroviamo anche nelle tonalità degli smalti.

    Da non perdere i lipgloss Levres Scintillantes nei favolosi colori Pétillant, un pesca con pagliuzze dorate e Bagatelle, un rosa argentato. Per un trucco delicato ma davvero chic, perfetto per tutti i giorni e per le occasioni importanti.

    Come vi abbiamo già accennato, anche gli smalti Chanel sono davvero deliziosi e hanno i nomi dei mesi primaverili dell’anno. April riprende il colore rosso lampone, May è un rosa pieno e June è un bellissimo albicocca.

    Sempre per le labbra poi, ecco i lip balm Rouge Coco Balm nei colori Paradis, un corallo, Destinée, un prugna intenso, Chalys, aranciato e Candeur, un delicatissimo rosa pastello; molto glamour e alla moda anche Flirt, un color corallo, il più bello della collezione Chanel.

    Per gli occhi arriva invece la palette Eclosion con colori pesca, oro, greige e prugna mentre gli Ombre Essentielle sono proposti nelle tonalità Tigerlily, aranciato dorato e Rose de Mai, un rosa delicato.

    La matita per occhi più chic e nel colore Grenat, in una tonalità vino mentre le polveri per il viso sono in edizione limitata nel colore Jasmin, un beige dorato come il blush in Eclat Douceur, in cinque colori.