La classifica dei migliori beauty look del 2016

Ecco la classifica dei migliori beauty look del 2016 sfoggiati dalle star in questi 12 mesi. Ricordiamoli insieme e prendiamo spunto per trucco e parrucco di tendenza!

da , il

    Ti suggeriamo la classifica dei migliori beauty look del 2016 sfoggiati dalle star sui red carpet più prestigiosi e patinati dello showbiz. Ne abbiamo viste delle belle – ed è davvero il caso di dirlo! – tra acconciature raffinate, make up incredibili da cui prendere spunto e dettagli in grado di fare la differenza assolutamente da copiare. Non ce la siamo sentita di assegnare dei veri e propri posti in graduatoria, perchè per noi questo è davvero il meglio del beauty che le star hanno scelto nel corso di questi 12 mesi! Ripercorriamo insieme, come in una sorta di carrellata di fascino e glam, i beauty look migliori del 2016, salutando così quest’anno che sta ormai per finire.

    Amal Clooney al Festival di Cannes 2016

    Con i capelli mossi portati di lato, su una spalla, e questo rossetto color corallo perfetto per la sua carnagione olivastra, Amal Clooney si è confermata ancora una volta un’icona di stile e di bellezza impareggiabile. Il suo è stato uno dei beauty look più belli di Cannes 2016.

    Bianca Balti al Festival di Venezia 2016

    Dando un’occhiata alle immagini del red carpet non ci sono dubbi: tra i beauty look meglio riusciti del Festival di Venezia 2016 c’è quello sfoggiato dalla supermodella Bianca Balti, androgina ma assolutamente sensuale, con un’acconciatura rigorosa e con un trucco sofisticato dai toni freddi esplosivo.

    Blake Lively al Festival di Cannes 2016

    Chi non ricorda Blake Lively nei panni di una moderna e stilosissima Cenerentola a Cannes 2016? In dolce attesa, l’attrice era splendida con i capelli raccolti impreziositi da un delicato cerchietto e con il suo trucco luminoso e naturale.

    Charlize Theron agli Oscar 2016

    Come sempre spettacolare, Charlize Theron ha stupito tutti agli Oscar 2016 con i capelli corti portati con riga laterale e con un make up dalle nuance calde perfettamente abbinato al suo abito con scollo vertiginoso.

    Emily Ratajkowski agli Emmy 2016

    Emily Ratajkowski era incantevole agli Emmy 2016. Il suo beauty look era impeccabile, uno dei più belli della kermesse. La modella portava una coda di cavallo bassa e un trucco occhi grafico nei toni del nero e del turchese perfetto per incorniciare il suo sguardo.

    Kendall Jenner al Festival di Cannes 2016

    Kendall Jenner si sta facendo sempre più strada nel mondo della moda e i suoi look non fanno che migliorare ad ogni nuova apparizione sul tappeto rosso. A Cannes, la topmodel ha sfoggiato un’acconciatura effetto wet che ha immediatamente fatto tendenza, come si addice ad una vera icona beauty.

    Kerry Washington agli Emmy 2016

    Kerry Washington era strepitosa agli Emmy Awards 2016, con il suo make up super chic e, soprattutto, con i lunghi capelli ricci lasciati liberi sulle spalle e rigorosamente naturali. Il suo fascino non è mai stato così dirompente.

    Lady Gaga agli Oscar 2016

    Look in stile vecchia Hollywood, con capelli ondulati e make up d’altri tempi per Lady Gaga. Abbandonati gli eccessi di un tempo, la popstar ha conquistato tutti con queste sue nuove raffinate vesti agli Oscar 2016.

    Susan Sarandon al Festival di Cannes 2016

    Occhiali da sole e capelli rossi sciolti, con piega mossa, per Susan Sarandon. Sebbene fosse semplicissimo, questo beauty look ha stregato la Croisette grazie all’appeal senza età dell’attrice.

    Taylor Swift al Met Gala 2016

    Il Met Gala 2016 è stato culla di molti dei beauty look peggiori del 2016. Fortunatamente, qualcuno si è distinto in positivo: Taylor Swift, ad esempio, ha sfoggiato in quell’occasione capelli corti biondo platino e labbra scure dal mood dark incredibilmente grintose e di tendenza.