WorldStar Award per Infallible Lipcolour L’Oreal

da , il

    l’oreal-infallible-vogue-limited-edition

    La casa cosmetica francese, dopo aver creato un innovativo rossetto 2 in 1, Infallible, ne ha ridisegnato il packaging, in edizione limitata esclusivamente per gli States. Il nuovo Infallible Lipcolour Vogue Limited Edition, con una decorazione floreale del colore del rossetto sulla confezione, diversa per ognuna delle dieci nuance. Questo lip colour, che molte conosceranno, è uno dei più duraturi in commercio ed ha avuto un grande successo sin dal suo primo lancio.

    La confezione comprende due prodotti, il primo è un rossetto tenuta 16 ore, tanto resistente da aver bisogno di una sorta di balsamo labbra per idratarle e per dare luminosità al colore. Dopo il gran numero di vendite di questo prodotto sono state lanciate nuove collezioni, come la Rouge Infallible, composta da dieci tonalità di rosso, e la splendida e raffinata Vogue Limited Edition.

    Questa linea e soprattutto il design, hanno talmente colpito il pubblico e la critica da vincere il WorldStar Award per il packaging, battendo avversari provenienti da tutto il mondo e da tutte le case cosmetiche. La particolarità consta nei disegni floreali sulla confezione, che richiamano il colore del rossetto. A ogni colore corrisponde una “composizione” diversa, e ci sono ben dieci differenti colorazioni. Sarà stata la fantasia e la cura del dettaglio grafico ad aver colpito i giudici del WorldStar packaging Award.

    Medicina estetica