L’Oréal Paris rende omaggio alla bellezza e al cinema [FOTO]

da , il

    E’ un vero e proprio omaggio al cinema e alla bellezza quello ad opera di ”L’Oréal Paris”, che in occasione della celebrazione dei cinque anni come sponsor ufficiale della sessantanovesima edizione ”Mostra del cinema di Venezia”, ha deciso di presentare la mostra fotografica “L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema“, una collezione di scatti davvero splendidi che ritraggono le più belle testimonial del famoso marchio di bellezza, da sempre gettonatissimo da noi ragazze “normali”, ed anche dalle più belle donne del mondo.

    Dalla sempre splendida Jane Fonda alla biondissima Claudia Schiffer, che con la sua chioma setosa e morbida desta ancora oggi l’ammirazione di ogni donna. Dall’attrice Freida Pinto alla star Diane Kruger, da Sonam Kapoor alla modella dalla superba bellezza e dagli occhi di ghiaccio Milla Jovovich, e poi Gong Li, Fan Bingbing, la scatenata Gwen Stefani, Leila Bekhti, Aishwaraya e Doutzen Kroes. Saranno questi i volti delle dive celebrate nell’ambito della mostra “L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema”, grandi regine del mondo della moda, del cinema e della musica, donne dalla bellezza innegabile, immortalate dal fotografo danese Kenneth Willardt, in scatti inediti assolutamente splendidi.

    Come si legge sul sito ufficiale, ”L’Oréal Paris” sceglie sempre delle donne “dal glamour e dal carisma eccezionali che, con il loro stile unico, ispirano le donne di tutto il mondo, donne di ogni età, paese, razza”.

    “Le foto – rende inoltre noto l’azienda in un comunicato ufficiale – raccontano il concetto di bellezza incarnato da L’Oreal Paris: una bellezza che sposa l’individualità e la diversità di ogni singola persona, lontano dai canoni di una bellezza perfetta e standardizzata”. Insomma, si tratta di una bellezza ”democratica”, una bellezza alla portata di ogni donna, al motto (famoso ormai da ben 40 anni) di “Perché voi valete”, sinonimo di stima in sé stesse, di una bellezza accessibile a tutte le donne, e di valorizzazione dell’individuo.

    La mostra fotografica organizzata dal marchio beauty L’Oréal Paris sarà rigorosamente gratuita, e verrà presentata al Lido di Venezia, accanto al Palazzo del Cinema, a partire da Mercoledì 29 Agosto 2012. Fino all’8 settembre 2012 gli appassionati e le appassionate di cinema e di bellezza potranno ammirare questi scatti davvero meravigliosi! Ecco intanto una carrellata di foto di alcune delle più belle testimonial del famoso marchio beauty, cosa ne pensate ragazze? Qual è la vostra testimonial preferita?