L’Oreal Paris make up, le novità per l’autunno 2012

da , il

    l oreal paris collezione autunno 2012

    Grandissime novità da L’Oreal Paris make up, che per l’autunno 2012 ha in serbo delle favolose sorprese per tutte le appassionate di prodotti beauty. Nei prossimi mesi infatti, saranno lanciati alcuni nuovi prodotti, delle innovazioni assolute, perfette per chi ama un make up curato e dedicati alle donne che vogliono essere sempre al passo con le tendenze della moda. Vediamo insieme cosa ha creato L’Oreal Paris per tutte le sue fans, per l’estate e per l’autunno 2012.

    A luglio verranno lanciati i nuovissimi COLOR RICHE LE SOURCILS e COLOR RICHE LE KHOL, matite per le sopracciglia con pettinino innovativo disponibile in 2 nuance. Saranno poi introdotti nella collezione permanente altre matite occhi Contour Khol che da luglio saranno disponibili in 10 nuance. Arriverà poi COLOR RICHE QUAD, un innovativo ombretto ad alta concentrazione di pigmenti, con colori alla moda e con una texture cremosa che sarà disponibile in 8 nuance diverse. Per chi ama unghie laccate alla perfezione, ecco anche i nuovi smalti COLOR RICHE con 9 nuove nuance che seguono le tre tendenze dell’estate 2012 con le collezioni Surfing Lady, Eden Miss e Exotic Divas.

    Per omaggiare la 69° Mostra del Cinema di Venezia, ecco la collezione CINEMATIC GLAMOUR che si contraddistingue per i toni del fucsia, rosso e corallo. Fanno parte della collezione 3 nuovissime nuance Color Riche, 3 nuance Color Riche lo Smalto, il Blush Accord Parfait e il Mascara Volume Milioni di Ciglia.

    A settembre sarà invece la volta dell’innovativa NUDE MAGIQUE BB POWDER. Grande successo negli ultimi mesi per le BB Cream, prodotti miracolosi per illuminare e uniformare l’incarnato senza appensatire troppo la pelle: la novità di L’Oreal Paris è cremosa ed idratante con un effetto naturale e fresh mat.

    Per labbra scintillanti troveremo anche GLAM SHINE BALMY GLOSS, un gloss con colore pieno e cremoso, per un finish laccato. Si tratta di un prodotto che non appiccica e che è disponibile in 6 nuance. Da non dimenticare anche il mascara MILIONI DI CIGLIA EXCESS, ad alta definizione e che dona alle vostre ciglia un effetto extra volumizzante

    Sempre a settembre sarà lanciata anche la collezione DIAMANTISSIME, che come dice in nome vi farà brillare. Faranno parte della nuova collezione il Mascara Volume Milione di Ciglia in limited edition, nero intenso e arricchito con polvere di diamante. Troveremo poi anche 3 nuove nuance di Color Riche, due nuovi colori di Color Riche Lo Smalto, oltre al top coat polvere di diamante e un brillante e un Top Coat Gloss per donare un tocco di luce al gloss o al rossetto.