L’Oreal Paris la collezione esclusiva per il Festival di Cannes

da , il

    L'Or Electric 1

    L’Oreal Paris festeggia il 15 anno come make up ufficiale del famoso Festival di Cannes, e per fare ciò lancia una collezione trucco raffinata e chic come i look da red carpet dell’evento. Il Festival di Cannes è uno degli eventi cinematografici più famosi del vecchio continente, sul red carpet della città francese sfilano le più famose Star del pianeta e L’Oreal anche quest’anno si occupa del look di alcune di queste bellissime. Una partecipazione attiva al Festival che è accompagnata dalla creazione di una linea make up, l’intrigante L’Or Electric, che con riflessi scintillanti e colori intensi permette a tutte di rivivere i fasti glamour di Cannes.

    La collezione L’Or Electric per Cannes

    La Collezione L’Or Electric proposta da L’Oreal si ispira all’eccentricità degli anni ‘80, il post-modernismo, lo Studio 54, i neon e i colori fluorescenti. L’Oreal non solo rende un tributo a questi anni, ma li reinventa e modernizza in una collezione perfetta per animare il red carpet. Nella collezione L’Or Electric labbra e occhi hanno un ruolo da protagonisti con un interessante accoppiata di colori. Per labbra in primo piano, un trend gettonatissimo per l’estate 2012, L’Oreal propone il rossetto Color Riche L’Or Electric che sfrutta la tecnologia Cosmic Pearls, per creare un’intensa luminosità metallica sulle labbra. Sono tre i colori proposti per celebrare il Festival di Cannes, Electric Fucsia, come dice il nome una sfumatura di rosa vivace e allegra, Neonic Orange, un arancione caldo e molto luminoso, e L’Or Electric, un nude dorato molto particolare. Per avere un look glamour indossando un rossetto di questo tipo è importante bilanciare bene il resto del make up, non a caso L’Oreal propone in accoppiata il Mascara Volume Milioni di Ciglia. Per lasciare il ruolo di assolute protagoniste alle labbra, lo sguardo è sottolineato semplicemente dandor risalto alle ciglia. Il Mascara Volume Milioni di Ciglia permette di fare ciò, infatti dona volume alle ciglia senza appesantirle e aiuta ad amplificare il naturale ventaglio cigliare.

    Gli eventi L’Oreal a Cannes

    L’Oreal parteciperà attivamente al Festival di Cannes. I suoi Makeup Artist si occuperanno di truccare bellissime come Bianca Balti, Ines de la Fressange, Eva Longoria, Cheryl Cole e Milla Jovovich, inoltre sarà sponsor e parteciperà ad alcuni eventi legati al Festival. Il 17 maggio L’Oréal Paris, con la presenza di alcune tra le sue più importanti testimonial, terrà un evento privato presso l’Orange beach di Cannes, per celebrare i 15 anni come Main Sponsor e Make-up Artist Ufficiale del Festival di Cannes. Mentre il 24 maggio, presso l’Eden Roc Hotel, Aimée Mullins, Liya Kebede, Doutzen Kroes,Natasha Poly, Julianna Margulies e Aishwarya Rai, rappresenteranno L’Oréal Paris durante il Gala organizzato da amfAR. La casa cosmetica è sponsor di questa cena, organizzata per raccogliere fondi per combattere l’AIDS, dando il proprio sostegno a questo evento internazionale che svolge un ruolo fondamentale all’interno del Festival.

    Dolcetto o scherzetto?