L’illuminante per zigomi che brillano: da Instagram arriva il #flarehighlight

Le fan dell'illuminante per il viso gioiranno nell'apprendere che è in arrivo una nuova strabiliante tendenza che riguarda il loro prodotto di make up preferito. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul #flarehighlight, l'illuminante brillante da applicare sugli zigomi!

da , il

    L’illuminante per zigomi che brillano: da Instagram arriva il #flarehighlight

    Il trend make up del momento è l’illuminante per zigomi che brillano, al secolo #flarehighlight. Sostanzialmente, si tratta di una nuova tecnica per mettere l’illuminante sul viso, finalizzata a riflettere quanto più possibile la luce per un effetto visivo a dir poco sorprendente! Sdoganata da un’appassionata di trucco che sta riscuotendo grandi consensi sui social, la tecnica #flarehighlight promette di rubare il cuore a tutte le appassionate dell‘incarnato glowy.

    Zigomi brillanti come diamanti.

    Non è più un sogno, nè è necessario spendere una fortuna alla ricerca del miglior illuminante al mondo!

    Il segreto sta nell’applicazione e nella scelta dei prodotti giusti.

    #Flarehighlight, cos’è e come si realizza

    L’idea è venuta a @thestudyofmakeup, un’utente Instagram fino ad ora completamente sconosciuta.

    In sostanza, questa maga dell’highlighting utilizza un pennello da ombretto a setole fitte e un illuminante tendente al bianco.

    Swarovski

    A post shared by @thestudyofmakeup on

    Il suo segreto è adoperare un pennellino con setole piatte bagnato e applicare il prodotto sugli zigomi picchiettandolo. La scelta dell’illuminante, ovviamente, è fondamentale.

    Secondo @thestudyofmakeup – non è ancora stata resa nota la sua vera identità – l’illuminante bianco è più riflettente di tutti gli altri, perchè non assorbe la luce ma, appunto, la riflette soltanto.

    Goodnight

    A post shared by @thestudyofmakeup on

    La ragazza ha svelato ai follower anche qual è l’illuminante pazzesco – quasi pare che possa brillare al buio! – che utilizza più spesso.

    Swarovski Swarovski

    A post shared by @thestudyofmakeup on

    A gran sorpresa, non si tratta di un prodotto blasonato, ma di un illuminante Make Up Revolution, Goddess of Love, che costa solo 7 dollari.

    Un altro illuminante che adora è il Make Up Revolution Triple Baked Rainbow Highlighter, attualmente disponibile anche su Amazon!

    I Heart Makeup - Makeup Revolution, cuore di unicorno

    Cosa stiamo aspettando?

    Dolcetto o scherzetto?